Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Ecchime! Utente poco esperto e desideroso di imaprare...

Ecchime! Utente poco esperto e desideroso di imaprare...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

magnamagna

Aiutante Detailer
Ciao a tutti...
post di presentazione (come d'obbligo presentandosi in un nuovo club), da parte di uno a cui piacciono le auto... ancor più se son pulite...

Ho una Peugeot 208 Allure bianca (pastello) da 7 giorni esatti, e ieri una bella scrosciata di pioggia sahariana me l'ha resa di un beige indistinto...

ho già frequentato in passato (da lurker) il forum per carpire info (messe in pratica poco e male sulla mia precedente 147 nera), ma ora sono (quasi) deciso nell'impresa di riuscire almeno a lavare la mia auto correttamente (dico "correttamente" perché mi rendo conto che "lavarla bene" è un concetto che richiede tempo... a parte la fatica)...

spero che mi diate una mano almeno a scegliere i prodotti da acquistare per riuscire nell'impresa Very Happy

Saluti a tutti i detailers, e arriivederci al primo post per la lista della spesa... bounce

Vedere il profilo dell'utente

ethan86

Apprendista Detailer
Benvenuto!!!

Impact

Apprendista Detailer
Benvenuto!

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Benvenuto!

Alessio

Moderatore
Benvenuto

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Benarrivato! Very Happy

Admin

Admin
Ciao e benvenuto!

BlackAlfa

Apprendista Detailer
Ciao e benvenuto!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: