Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Flavia e Angelo Vs Jaguar XKR-S 2008 Limited Edition

Flavia e Angelo Vs Jaguar XKR-S 2008 Limited Edition

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Flavia.2

Aiutante Detailer
Ciao a tutti,
ecco il nostro primo lavoro di detailing, effettuato sulla "nostra" Jaguar...
Purtroppo non ho molte immagini della fase di correzione, cercherò di postare foto migliori e 50/50 nella prossima occasione...
Dopo il lavaggio e la decontaminazione, abbiamo utilizzato una clay media e, con la roto, P1 come "taglio" e Cheramic come finitura.
Per finire, Ti22 ed una mano di cera Angelwax.

foto dei difetti:

foto del risultato:

Il lavoro ha richiesto circa 25 ore di lavoro; essendo alle prime armi siamo un pò lenti, ma la macchina, anche se bassa, è lunga quasi 5 mt lucidatore pazzo

Vedere il profilo dell'utente

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Veramente un ottimo lavoro, complimenti! E per le previsioni meteo basta guardare il cofano.
(...io l'orologio in garage neanche lo porto)

Flavia.2

Aiutante Detailer
Grazie per i complimenti. Very Happy

Sergjei

Detailer Novello
Ottimo lavoro, complimenti
Una domanda: i difetti nei pressi della maniglia (soprattutto nell'incavo) come li avete trattati ? Dando per scontato che siano stati rimossi dato che non c'è un particolare del dopo Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.mbforum.it/forum

Flavia.2

Aiutante Detailer
Sergjei ha scritto:Ottimo lavoro, complimenti
Una domanda: i difetti nei pressi della maniglia (soprattutto nell'incavo) come li avete trattati ? Dando per scontato che siano stati rimossi dato che non c'è un particolare del dopo  Wink

Per i graffi sulla maniglia (purtroppo non fotografati nel "dopo"), abbiamo usato un tampone manuale con lo stesso procedimento utilizzato con la roto,cioè P1 e dopo Cheramic, rimuovendoli completamente.
Ciao.

Mason155

Apprendista Detailer
Bel lavoro ottimo, e poi che grande auto Laughing

tonyy

Aiutante Detailer
Ottimo lavoro..

Sergjei

Detailer Novello
Flavia.2 ha scritto:
Sergjei ha scritto:Ottimo lavoro, complimenti
Una domanda: i difetti nei pressi della maniglia (soprattutto nell'incavo) come li avete trattati ? Dando per scontato che siano stati rimossi dato che non c'è un particolare del dopo  Wink

Per i graffi sulla maniglia (purtroppo non fotografati nel "dopo"), abbiamo usato un tampone manuale con lo stesso procedimento utilizzato con la roto,cioè P1 e dopo Cheramic, rimuovendoli completamente.
Ciao.
Complimenti
peccato che non lo avete fotografato dopo

Vedere il profilo dell'utente http://www.mbforum.it/forum

Melo-Yo

Apprendista Detailer
Complimenti! Ottimo risultato Wink

Flavia.2

Aiutante Detailer
Grazie a tutti per i complimenti,
sul cell. che ho usato per fare le foto, ho scovato altre immagini del "prima" e "dopo":eccole...

Prima

Dopo

Ciao  Wink

Admin

Admin
Ottimo lavoro Flavia!!!

Flavia.2

Aiutante Detailer
Grazie Antonio,
come sai ho avuto un ottimo insegnante (Simone) e, all'interno del sito, ho trovato un sacco di aiuto nelle varie guide che avete pubblicato study

Giofac

Apprendista Detailer
Bravi ragazzi!! Bel lavoro

max-207cc

Aiutante Detailer
wow che bel lavoro... bravo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: