Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Wolf's Chemical » Applicazione Wolf’s Chemical The Mask

Applicazione Wolf’s Chemical The Mask

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Sab 9 Lug 2016 - 18:10

ghid

Diplomato in Detailing
Like

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Dom 10 Lug 2016 - 17:26

valvoramo

Detailer Novello
Prodotto veramente interessante. I tragitti in autostrada sono sempre molto dolorosi per noi "attenti" ai dettagli. Penso che lo proverò anche io, anche se di autostrada ne faccio sempre molto poca.
Antonio, il prodotto una volta aperto se conservato in luogo asciutto, al chiuso e al buio quanto può durare?

28 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Lun 11 Lug 2016 - 18:20

Admin

Admin
Bè tanto, uno dei miei flaconi personali (ne faccio largo uso) è durato più di un anno Wink

29 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Dom 24 Lug 2016 - 18:01

Iosonoilmat

Aiutante Detailer
Prima di far partire l'ordine è stato ripristinato,curioso come sono l'ho preso,adesso aspetto solo di vederne il risultato alla prossima lanciata per vedere se effettivamente funziona e di conseguenza goderne come un riccio Laughing

30 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Dom 24 Lug 2016 - 20:11

Marco0961

Apprendista Detailer
Con The Mask godrai come un Riccio a primavera

31 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Dom 7 Ago 2016 - 23:07

lex90

Aiutante Detailer
dato che odio tutti questi insetti che sempre si siano coalizzati contro di me e il muso dell'auto dopo aver letto qui credo che sicuramente lo proverò così non dovrò poi utilizzare insistenti colpi di rimuovi insetti non sempre efficaci al 100%.

Mi confermate che se lo uso dopo aver trattato l'auto con il protettivo mirror shine non da problemi?

ghid

Diplomato in Detailing
Nessun problema!

33 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Gio 11 Ago 2016 - 6:34

valvoramo

Detailer Novello
Si può dare anche su auto sporca oppure non attacca?

34 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Gio 11 Ago 2016 - 15:01

Admin

Admin
Attacca, attacca Wink

35 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Mar 16 Ago 2016 - 21:20

yuko

Detailer Novello
Ma va via facilmente anche usando una comune pistola da giardinaggio oppure bisogna per forza usare la lancia ad alta pressione?

36 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Mar 16 Ago 2016 - 22:19

ghid

Diplomato in Detailing
anche con la gomma e la pistola

37 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Mer 17 Ago 2016 - 17:26

Admin

Admin
Dipende anche da quanto ne utilizzi: io solitamente non lesino e per la completa rimozione necessito di guanto e shampoo Wink

38 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Lun 22 Ago 2016 - 15:55

Iosonoilmat

Aiutante Detailer
L'unica cosa che ho notato,ma credo sia stato un errore mio,credo sia necessario uno e un solo passaggio,quindi uno e un solo strato. Erroneamente ho spruzzato due volte e sulle plastiche dove ho le frecce sembrava come "spellarsi",ma appunto do la colpa al fatto che ho spruzzato sopra al prodotto già stratificato.Confermo la magia che se da appena steso vien spontaneo tirare,una volta asciutto diventa assolutamente invisibile.

39 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Lun 22 Ago 2016 - 19:52

Admin

Admin
Io invece applico sempre 2 o tre layers. Avendo l'auto trattata con CSL + EXO utilizzo la prima mano come "primer ancorante" (più leggera) e la seconda più importante.

40 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Lun 22 Ago 2016 - 20:44

Iosonoilmat

Aiutante Detailer
Non so perché Antonio,ma a me nella plastica che vedi dove ho le frecce sembrava spellarsi,ma per conferma aspetto la prossima applicazione,l'ho applicata per esempio sulla Citroen della mia compagna e non ho avuto il minimo problema. Se si può stratificare meglio,funziona di più

41 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Lun 22 Ago 2016 - 21:32

valvoramo

Detailer Novello
Quanti musi auto si fanno con un flacone? Una volta applicato può ridurre la possibilità di swirls o rids?

42 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Lun 22 Ago 2016 - 22:13

giu81

Apprendista Detailer
Con quello da 500ml ho fatto circa 5/6 applicazioni sulla 508. Muso e specchietti.

43 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Mar 23 Ago 2016 - 19:55

Admin

Admin
Iosonoilmat ha scritto:Non so perché Antonio,ma a me nella plastica che vedi dove ho le frecce sembrava spellarsi,ma per conferma aspetto la prossima applicazione,l'ho applicata per esempio sulla Citroen della mia compagna e non ho avuto il minimo problema. Se si può stratificare meglio,funziona di più
Strano ma tienici aggiornati: forse la plastica è trattata ed il prodotto fa fatica ad ancorare. 

valvoramo ha scritto:Quanti musi auto si fanno con un flacone? Una volta applicato può ridurre la possibilità di swirls o rids?
Secondo me si: non ne ho la prova ma un minimo di lavoro lo svolge.

44 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Ven 26 Ago 2016 - 16:08

Manutop

Aiutante Detailer
Ragazzi voi come vi trovate con lo spruzzino originale? Io volevo provare a metterlo su uno spray vela, con il suo mi da l'impressione che ne esca troppo sullo stesso punto Rolling Eyes

Cosa ne pensate?

45 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Ven 26 Ago 2016 - 16:32

frenky1980

Apprendista Detailer
Ma come mai con la confezione da 1 litro nn c'è lo spruzzino!?? Come lo applico

46 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Ven 26 Ago 2016 - 17:18

Admin

Admin
Manutop ha scritto:Ragazzi voi come vi trovate con lo spruzzino originale? Io volevo provare a metterlo su uno spray vela, con il suo mi da l'impressione che ne esca troppo sullo stesso punto Rolling Eyes  

Cosa ne pensate?
Non è il massimo in effetti, io l'ho travasato in altro.
frenky1980 ha scritto:Ma come mai con la confezione da 1 litro nn c'è lo spruzzino!?? Come lo applico
E' scritto nella scheda, è un refill Wink

47 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Ven 26 Ago 2016 - 17:50

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Non lo sapevo neanche io, lo scopro ora , quando mi è arrivato il pacco (entro le usuali 23 ore e con annesso graditissimo omaggio) vedendo l'assenza della'erogatore ho pensato che finalmente sono umani anche in LCDA. Invece no, rimangono degli straordinari Alieni...

48 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Dom 28 Ago 2016 - 19:33

Marco0961

Apprendista Detailer
Manutop ha scritto:Ragazzi voi come vi trovate con lo spruzzino originale? Io volevo provare a metterlo su uno spray vela, con il suo mi da l'impressione che ne esca troppo sullo stesso punto Rolling Eyes  

Cosa ne pensate?

Regola la ghiera, ma anche se sembra che ne esca troppo in alcuni punti, quando si asciuga si omogenizza e diventa invisibile (guarda le foto che ho postato in questo topic) Very Happy

49 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Lun 29 Ago 2016 - 10:32

Manutop

Aiutante Detailer
Già provato a regolarla, lo uso solo su "spray" ma comunque ne esce troppo per i miei gusti! Ti dirò che sul nero se guardi bene si vede dov'è stato applicato!

Comunque no problem, proverò a travasarlo pure io tongue

50 Re: Applicazione Wolf’s Chemical The Mask il Lun 10 Ott 2016 - 18:54

valvoramo

Detailer Novello
Provato oggi. Vero lo spruzzino non è il massimo ma una volta capito è ok. Praticamente bisogna aprire la valvola giusto un filino minuscolo. Così facendo esce proprio a velo e muovendosi a destra e sinistra si spruzza in modo uniforme. Domani mattina con la luce vedrò il risultato.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: