Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Altro » Applicazione 303 Aerospace Protectant

Applicazione 303 Aerospace Protectant

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126 Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant il Lun 23 Mag 2016 - 10:56

perryfranz

Aiutante Detailer

Ciao a tutti! ieri ho avuto il tempo di smontare le plastiche interne della portiera, e dopo aver proceduto a pulire sia il tessuto che la plastica con Pulimax 10:1, ho pensato di proteggerle con il 303.
si nota da subito un netto miglioramento nel colore, e mi pare più che bene.
ne sono più che soddisfatto! appena ho tempo questa estate procedo con il resto degli interni!

Off Topic Un unica cosa che non sono riuscito a correggere sono quei graffi dati dalle scarpe nella zona della cassa... non pretendo che torni nuova, dato i suoi 15 anni di servizio, ma se qualcuno sa come potrei migliorare (ovviamente non prendo in considerazione di riverniciare Razz ) sarebbe un bel plus al lavoro What a Face Like a Star @ heaven

Vedere il profilo dell'utente

127 Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant il Lun 23 Mag 2016 - 14:39

kekko28

Detailer Novello
non vedo le foto...

128 Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant il Lun 23 Mag 2016 - 15:32

Only HONDA

Diplomato in Detailing
solitamente i segni delle scarpe su plastica (non verniciata) io li lavoro con SC e spazzolina (colour lock o anche un pò meno morbida), la sponge tende a modificare la trama della plastica e la sola MF non è sufficiente a rimuovere eventuali tracce di para/cuoio che aderiscono alla superficie

129 Re: Applicazione 303 Aerospace Protectant il Mar 24 Mag 2016 - 21:30

perryfranz

Aiutante Detailer
Only HONDA ha scritto:solitamente i segni delle scarpe su plastica (non verniciata) io li lavoro con SC e spazzolina (colour lock o anche un pò meno morbida), la sponge tende a modificare la trama della plastica e la sola MF non è sufficiente a rimuovere eventuali tracce di para/cuoio che aderiscono alla superficie

purtroppo non sono strusciate delle scarpe, ma sono veri e proprie incisioni nella plastica Smile dopo 269.000km e tante avventure è normale Smile

comunque ho proceduto a lavorare tutto il pannello con Pulimax 10:1, spazzolina Colourlock e poi con MF Smile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permesso di questo forum: