Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » altri acquisti per le mie moto

altri acquisti per le mie moto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 altri acquisti per le mie moto il Mar 19 Apr 2016 - 11:58

Daeron

Apprendista Detailer
ciao a tutti!
a forza di leggervi mi è venuta voglia di sistemare anche la moto della moglie e quindi di acquistare qualche prodottino lol! . i prodotti che vorrei acquistare mi piacerebbe poi utilizzarli anche sulla mia quando ci rimetterò mano, visto che quest'anno è stata la mia prima esperienza e la prossima verrà sicuramente meglio.
la moto della signora è una Kawasaki ER6N, quindi una naked. poche plastiche e solo il serbatoio in metallo. la mia una harley, zero plastiche e un po' di metallo verniciato. entrambe le moto sono nere.

sarei molto interessato ad utilizzare i seguenti prodotti

lime prime plus per correzione difetti
lime prime glaze come pre cera
angelwax dark angel per finire (questa già la ho)

sono giorni che leggo della poorboy's dark hole. dato che lavorando a mano tutti tutti i difetti non spariranno pensavo di aggiungerla alla lista della spesa, ma forse risulta ridondante.

sempre leggendo in questi giorni ho scoperto il gtechniq P1. prodotto molto interessante anche questo. correggerei, sigillerei poi con il ti-22 (che già possiedo). eventuale Black Hole con sopra la Dark Angel.

voi come li spendereste un po' di soldi per curare queste due moto?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: altri acquisti per le mie moto il Mar 19 Apr 2016 - 19:51

Admin

Admin
Un po' di confusione in effetti... Black Hole non servirebbe in quel ciclo e soprattutto in glaze non va mai applicato dopo un sigillante Wink

3 Re: altri acquisti per le mie moto il Mar 19 Apr 2016 - 20:41

Daeron

Apprendista Detailer
in sostanza mi consigli di studiare ancora un po' Embarassed lol!

4 Re: altri acquisti per le mie moto il Gio 21 Apr 2016 - 12:44

Daeron

Apprendista Detailer
ok, dovrei esserci.

correggerò con gtechniq p1 con la sua spugnetta tri foam.
sperimenterò la fase glaze con il poorboy's black hole
proteggerò con la angelwax dark angel.

non mi importa di accorciare la durata della protezione, mi interessa l'effetto visivo. la moto sta in garage e solitamente viene pulita prima di partire e se ne ho le forze al ritorno.
ti-22 e cera già provati, risultato spettacolare. sto giro provo senza sigillante ma con un glaze prima della cera.

vi chiedo un consiglio sulle microfibre.
al momento sono in possesso di microfiber madness slogger e crazy pile, ho 3 allrounder basic, un cobra gold plush ed un cobra miracle towel.
ho in wishlist lo yellow fellow.
consigliereste di avere in stock qualche altra MF? considerate che pulisco le moto waterless con superclean, dodo bb detaling spray e a breve si aggiungerà il QED di angelwax.

spero sia meno confuso questo post Very Happy

5 Re: altri acquisti per le mie moto il Gio 21 Apr 2016 - 17:20

Admin

Admin
Bè sicuramente un paio di Fellow ti saranno molto, molto utili Wink

6 Re: altri acquisti per le mie moto il Mer 27 Apr 2016 - 9:43

Daeron

Apprendista Detailer
noooo stavo riempiendo il carrello ed è finito il tri foam... riesco a rimediare con il trittico '1A Applicatore Manuale HP Kit' o meglio aspettare?

il 100ml di p1 dovrebbe essere più che sufficiente per correggere due moto - che dite?

7 Re: altri acquisti per le mie moto il Mer 27 Apr 2016 - 9:59

badspirit

Detailer Novello
Meglio aspettare il trifoam Wink

8 Re: altri acquisti per le mie moto il Mer 27 Apr 2016 - 10:01

Daeron

Apprendista Detailer
ricompongo la wishlist Sad

nel frattempo ho ordinato altre cosette (SC da 5 litri, qualche panno, Aria Pura che vagava in wish da un po' e il QED). per il p1 aspetto di trovare anche la trifoam Very Happy )

ho guardato lo storico dei miei ordini da febbraio: 61€ - 90€ - 102€ e al momento sto pensando solo alle moto. appena vorrò curare anche l'auto sarà la fine lol!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: