Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » graffi plancia e tachimetro Lancia Ypsilon

graffi plancia e tachimetro Lancia Ypsilon

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 graffi plancia e tachimetro Lancia Ypsilon il Gio 21 Apr 2016 - 9:14

cadi0

Aiutante Detailer
Buongiorno a tutti!
Nella mia New Lancia Ypsilon ci sono dei graffietti nella plancia (plastica nero lucida) e dei graffi nel plexiglass dove c'è il tachimetro..
Premesso che ho scoperto questi prodotti solo ieri Rolling Eyes che cosa mi cosigliate di usare?
Dopo aver letto diversi TD sul forum, Io avevo pensato al P1 (e prendere anche un HP03 nero e una 1A Ultra-Microfiber Allrounder Plus) per entrambe le superfici. Che dite?
In alternativa, un prodotto che va bene per entrambe esiste?

Vedere il profilo dell'utente

Only HONDA

Diplomato in Detailing
meglio questo:
http://www.lacuradellauto.it/zaino-z14-plastic-magic-cleaner-polish-236-ml.html
ma quel panno non è adatto alle superfici lucide, aggiungeresti ancora segni passandolo, io opterei per quest'altro:
http://www.lacuradellauto.it/microfiber-madness-crazy-pile-40x40-cm.htm

cadi0

Aiutante Detailer
wow il panno sembra davvero eccezionale!
Avevo già letto di questo Z14 e se ne parla sempre bene. E secondo te lo potrei usare sia per il plexiglass che per la plancia?
E poi.. l'applicatore HP03 va bene?

Only HONDA

Diplomato in Detailing
si ma come al solito sii prudente quando si lavora sugli interni l'attenzione non è mai troppa... e prova in una piccola zona per verificare il risultato.
Per l'applicatore direi di si, potrebbe essere solo un pò ingombrante in spazi angusti ma è molto morbido e flessibile

cadi0

Aiutante Detailer
Ma lo Zaino Z14 praticamente non è neanche un vero e proprio polish o mi sbaglio?
Non è che troppo "delicato"?

EDIT:

a cosa servono i prodotto per "sigillare"??

E ancora:
Opinioni sul Car Pro Essence?

Sarebbe meglio oppure peggio del Z14?
Sarebbe adatto al plexiglass e alla plancia?

Grazie!! Smile

Admin

Admin
Z14 lo userei solo sul plexiglass mentre per la plastica nero lucida va decisamente meglio Essence.

cadi0

Aiutante Detailer
Ok per Z14 ed Essence.
Ora ho un dubbio: per applicare su plexiglass e plastiche nere lucide va bene HP03 nero? qual è la differenza con quello arancio?

BlackAlfa

Apprendista Detailer
cadi0 ha scritto:Ok per Z14 ed Essence.
Ora ho un dubbio: per applicare su plexiglass e plastiche nere lucide va bene HP03 nero? qual è la differenza con quello arancio?

la differenza è nella consistenza della struttura... per gli interni va benissimo hp03 Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: