LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO

+30
Ascarafarastane
EmanueleGr
om001
Newentry
albertotp
WaterIsWet
yuko
fordfocus
Dragonlance
AlexD
Roby974
Marco0961
theflash
xeno28
Mason155
MassiMini89
BlackAlfa
badspirit
dottmarino
sgtwist
rubio
cicciovecchio79
kekko28
Only HONDA
valvoramo
turrikan
Nippe
Alessio
ghid
Admin
34 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

1LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 21 Apr 2016 - 16:44

Admin

Admin
Admin

Ragazzi come da titolo vorremmo rendervi partecipi di questa evoluzione. ProGlass Cleaner è cresciuto ed è diventato un prodotto maturo, adesso siamo pronti per farvelo conoscere. 
I plus del nuovo ProGlass sono i tempi di azione: è formulato per avere un'essiccazione più lenta in estate con il caldo e più rapida con il freddo. Davvero molto particolare. 
Nelle prossime settimane partiremo con la produzione ma 10 di voi avranno la possibilità di provarlo in anteprima. 
Postate le immagini di 10 glass cleaner che vorrete confrontare e decideremo a chi inviare questi 10 pezzi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 21 Apr 2016 - 16:53

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto: è formulato per avere un'essiccazione più lenta in estate con il caldo e più rapida con il freddo.

cheers cheers bene così, era il grande limite di proglass.

Io, dopo averlo usato, l'avevo poi sostituito con split, prodotto economico e che svolge alla grande il proprio lavoro. Lo confronterò infatti con Split, quando sarà disponibile.

3LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 21 Apr 2016 - 19:21

Alessio

Alessio
Moderatore

finalmente!


_________________
LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 21 Apr 2016 - 19:34

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

cheers

https://www.nicolapecis.com/

5LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 21 Apr 2016 - 20:38

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Ottima news.

Un bel confronto oltre che col vecchi ProGlass anche col Menthol, lo farei:

LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dodo-j11



Ultima modifica di turrikan il Gio 21 Apr 2016 - 21:03 - modificato 1 volta.

6LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 21 Apr 2016 - 20:46

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Io lo posso confrontare con il mio Scholl ICE, e ho anche la versione Proglass vecchia, quindi posso fare 2 paragoni.


LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO B61ye9

7LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 21 Apr 2016 - 20:58

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

foto di famiglia ma il mio preferito è di gran lunga il G6, lo vorrei confrontare con quello:
LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO P1220612

8LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 21 Apr 2016 - 21:06

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Questo anche per chi non deve fare un ordine adesso?

9LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 22 Apr 2016 - 15:40

Admin

Admin
Admin

kekko28 ha scritto:Questo anche per chi non deve fare un ordine adesso?
No, non necessariamente Wink

Molto bene ragazzi, le foto live sono quelle che desideravo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 22 Apr 2016 - 15:46

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Allora io posso confrontarlo con Ice glass e il vecchio proglass, sta sera posto foto (sempre se la prova non risulta un doppione di quella che farà valvoramo) fatemi sapere Wink

11LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 22 Apr 2016 - 16:08

Admin

Admin
Admin

Foto, foto, foto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 22 Apr 2016 - 18:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dsc_0112
LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dsc_0113
LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dsc_0111

Mi candido anche io Antonio Wink

13LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 22 Apr 2016 - 18:55

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Ti piace pulire i vetri vedo ahahahahahhaha

14LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 22 Apr 2016 - 19:04

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

valvoramo ha scritto:Ti piace pulire i vetri vedo ahahahahahhaha
sono alla ricerca del prodotto definitivo Wink

15LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 22 Apr 2016 - 19:13

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Lo scholl a me ha tolto ogni pensiero

16LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 22 Apr 2016 - 21:16

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

E la Madonna Ciccio, con tutti quei prodotti lavi i vetri di tutto il vicinato

17LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 22 Apr 2016 - 22:19

rubio

rubio
Apprendista Detailer

...e io che pensavo che due prodotti fossero già tanti! Very Happy Very Happy lol!

18LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Sab 23 Apr 2016 - 0:00

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

kekko28 ha scritto:E la Madonna Ciccio, con tutti quei prodotti lavi i vetri di tutto il vicinato
e ai semafori lol! lol!

19LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Sab 23 Apr 2016 - 10:06

Admin

Admin
Admin

E vabè... a Ciccio il sample sarebbe andato ad honorem ugualmente! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

20LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Sab 23 Apr 2016 - 10:59

sgtwist

sgtwist
Apprendista Detailer

Ciccio, ma il sacco di plastica sullo sfondo, sono i residui di un "giorno da lavavetri" QuestionLaughingLaughingLaughing

http://www.sgtwist.it

21LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Sab 23 Apr 2016 - 11:30

dottmarino


Apprendista Detailer

LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Img_3210

lo confronterei con il mitico Vision di AngelWax, con la versione vecchia di LCDA, con il Dodo Clearly Menthol e con MAFRA Glass Cleaner Tutti utilizzando il fantastico panno starglass evo



Ultima modifica di dottmarino il Mer 27 Apr 2016 - 17:38 - modificato 1 volta.

22LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Sab 23 Apr 2016 - 12:57

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ahhahahahahahaha già ti vedo con il carrellino al semaforo

23LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Sab 23 Apr 2016 - 13:08

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing



se qualcuno la rimpicciolisce... Embarassed



Ultima modifica di kekko28 il Dom 15 Mag 2016 - 14:53 - modificato 1 volta.

24LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Sab 23 Apr 2016 - 13:27

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ahaahahah penso che cicciovecchio può mettere su un negozio di prodotti per pulire i vetri delle car lucidatore pazzo

25LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Sab 23 Apr 2016 - 15:32

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:E vabè... a Ciccio il sample sarebbe andato ad honorem ugualmente! cheers
lol!  lol! grazie grazie Antonio

sgtwist ha scritto:Ciccio, ma il sacco di plastica sullo sfondo, sono i residui di un "giorno da lavavetri" QuestionLaughingLaughingLaughing
lavavetri si ma a norma di legge  Razz

badspirit ha scritto:Ahaahahah penso che cicciovecchio può mettere su un negozio di prodotti per pulire i vetri delle car lucidatore pazzo
non solo per i prodotti lavavetro Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.