Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO

LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101 Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO il Lun 1 Ago 2016 - 20:04

Newentry

Moderatore
Quello di cui parli E' il detergente adatto Wink

Vedere il profilo dell'utente

102 Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO il Lun 1 Ago 2016 - 20:35

albertotp

Aiutante Detailer
Grazie Newentry.

Hai ragione Very Happy mi sono espresso male.

Intendevo dire che basta spruzzare, aspettare e pulire e non serve null'altro anche in caso di tanto sporco?

I panni di cui parlavo nel mio precedente post vanno bene o ce ne sono di più indicati?

103 Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO il Lun 1 Ago 2016 - 21:14

Newentry

Moderatore
Si basta l'azione meccanica.
Il panno è specifico vetri e va bene. in caso di tanto porco l'unica cosa che potrebbe rendersi necessaria è averne più d'uno.

104 Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO il Lun 1 Ago 2016 - 22:13

albertotp

Aiutante Detailer
Sai la mia 'confusione' deriva dall'uso del Gtechniq W8, che ho ed utilizzo regolarmente sulla carrozzeria e che prevede invece il risciacquo.
Comunque, per la modalità d'uso, questo Evo mi incuriosisce veramente tanto

105 Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO il Mar 2 Ago 2016 - 8:26

Dragonlance

Apprendista Detailer
Vedrai che non rimarrai deluso, anzi... Wink

106 Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO il Mar 2 Ago 2016 - 16:25

albertotp

Aiutante Detailer
Ordinato!
Come panno userò il Microfiber Madness Cloudbuster (ne ho già 2 a casa) ed ho acquistato anche il 1A Ultra Microfiber Allrounder Plus che proverò sempre per questo scopo

107 Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO il Mer 3 Ago 2016 - 11:13

badspirit

Detailer Novello
Meglio i cloudbuster per i vetri, sono una garanzia Wink

108 Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO il Gio 4 Ago 2016 - 20:10

albertotp

Aiutante Detailer
E lo so Smile  se ne accorta anche mia moglie

update

Impossibilitato a lavare la mia auto, ho provato stamattina LCDA ProGlass Cleaner Evo su vetri seriamente impolverati e con piccoli segni di escrementi di non so che animale Very Happy ; che dire: fenomenale! Pensate che sul principio mi ero dimenticato di agitare il prodotto ma il risultato alla fine è stato ugualmente sorprendente.

Come risaputo, ci vogliono più panni in MF per un risultato perfetto ed i Madness Cloudbuster sono per me i migliori per questi lavori. Ne ho solo due ma ne acquisterò degli altri quanto prima.

Per esperimento, ho provato anche gli Allrounder Plus (nuovi ed a primo utilizzo) e devo dire che sono andati bene anche loro, sebbene li abbia acquistati principalmente per la pulizia dei cerchi dopo l'applicazione Finish Kare 1000P: può essere una buona alternativa "economica" ma intanto torneranno nello scatolone dedicato ai cerchi.

Soddisfatto di LCDA ProGlass Cleaner Evo! Meno male che ne ho presi 3,5 LT cheers

109 Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO il Dom 11 Set 2016 - 18:30

valvoramo

Detailer Novello
Oggi ho ripreso in mano questo prodotto e ho fatto il parabrezza, non avevo notato inizialmente l'effetto seta pazzesco che lascia e fa scorrere il panno! Altri prodotti per vetri non hanno questa cosa ed è un plus mica da poco (odio quando mi si impunta sempre il cloud)

110 Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO il Lun 12 Set 2016 - 19:15

Admin

Admin
Esatto Wink

111 Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO il Mar 13 Set 2016 - 9:02

om001

Apprendista Detailer
l'ho messo in lista.... maledetta quella volta che presi il Dodo invece che questo Evil or Very Mad

112 Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO il Dom 18 Set 2016 - 16:09

kekko28

Detailer Novello
valvoramo ha scritto:Oggi ho ripreso in mano questo prodotto e ho fatto il parabrezza, non avevo notato inizialmente l'effetto seta pazzesco che lascia e fa scorrere il panno! Altri prodotti per vetri non hanno questa cosa ed è un plus mica da poco (odio quando mi si impunta sempre il cloud)

con te abbiamo gli stessi pulitori per vetri e panni, devo dire che il proglass evo mi piace parecchio, ora provo ad usarlo spesso per i vetri al posto di ice glass, anche se quando l ho provato in fase test, mi è piaciuto parecchio 0 aloni e 0 striature proprio come ice ma a minor prezzo Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permesso di questo forum: