LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO

+30
Ascarafarastane
EmanueleGr
om001
Newentry
albertotp
WaterIsWet
yuko
fordfocus
Dragonlance
AlexD
Roby974
Marco0961
theflash
xeno28
Mason155
MassiMini89
BlackAlfa
badspirit
dottmarino
sgtwist
rubio
cicciovecchio79
kekko28
Only HONDA
valvoramo
turrikan
Nippe
Alessio
ghid
Admin
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 15 Mag 2016 - 15:11

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

colore è simile a quello di Aria pura di tonalità più rossa.!!
Quindi non è più azzurro??
Quando sarà disponibile?
Sto per fare un nuovo ordine e vorrei inserirlo...

52LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 15 Mag 2016 - 15:13

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Marco0961 ha scritto:colore è simile a quello di Aria pura di tonalità più rossa.!!
Quindi non è più azzurro??
Quando sarà disponibile?
Sto per fare un nuovo ordine e vorrei inserirlo...
No il colore nuovo è simile ad ariapura, posterò una foto Wink
Per la disponibilità penso che venga inserito a breve nello shop, diciamo dopo qualche altro test Very Happy (spero di farlo a breve)

53LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 15 Mag 2016 - 15:13

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

non è mai stato azzurro Suspect comunque il colore attuale e fac simile ad AP

54LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 15 Mag 2016 - 15:15

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

E come lo avresti chiamato il colore del vecchio??

55LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 15 Mag 2016 - 15:17

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

azzurrino quasi trasparente, azzurro sarebbe come fast cleaner ma vabb

56LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 15 Mag 2016 - 15:18

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Il colore di ariapura è violetta, questo invece è un rosso sbiadito.

57LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 15 Mag 2016 - 15:21

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non volevo assolutamente essere polemico Laughing Laughing
L'importante comunque non é il colore, ma che funzioni...
Dai Admin, inseriscilo presto nello Shop Basketball Basketball

58LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 15 Mag 2016 - 15:23

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Giusto, del colore chissene...Alla fine dello scholl non dice niente nessuno (confezione nera), ma se rimane in confezione trasparente potrebbe avere il suo perchè magari arancione o verde.

59LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 15 Mag 2016 - 15:25

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

dello scholl nello spruzzino sembra fosforescente Razz Razz

60LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 16 Mag 2016 - 16:45

Admin

Admin
Admin

Non vi preoccupate ragazzi perché il prodotto spedito era quello definitivo ed è quindi pronto. Stiamo cominciando l'imbottigliamento in questi giorni quindi sarà in stock in settimana (credo 2-3 giorni). 
E vi assicuro che è assolutamente perfetto sulle protezioni (di ogni tipo, interna ed esterna) e totalmente sicuro anche sulla pelle umana. Il concetto è lo stesso di Sc ed AP. Ma costa meno, molto meno di ICE. 

Una curiosità: ma avete notato come cambia al tatto la superficie e la brillantezza che assume? Provatelo sui plexiglass Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

61LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 16 Mag 2016 - 16:48

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Provato pure io ed è simile all'Ice di Scholl, profumo a mio gusto molto piacevole, il colore ricorda vagamente ariapura come testimoniato da altri.
Provato sul parabrezza anteriore e con un panno Glass Evo non mi ha lasciato aloni, pulizia perfetta.
Per me prodotto promosso se poi costa meno dell'Ice.. siamo a cavallo Very Happy

Ringrazio ancora lo staff LCDA che mi ha offerto il sample.. sempre numeri 1 Wink



Ultima modifica di badspirit il Lun 16 Mag 2016 - 16:50 - modificato 1 volta.

62LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 16 Mag 2016 - 16:50

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Proverò sul plexiglass, mentre per la brillantezza l ho notato, solo che avendo l auto protetta con FA non ho tratto conclusioni affrettate, la superficie si sente più liscia rispetto al vecchio proglass in effetti dovevo prendere il dodo Detailing, ma mi son trovato bene con questo da tanto a non cambiarlo Very Happy

63LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 17 Mag 2016 - 17:55

Roby974


Apprendista Detailer

Per cui questo EVO si può utilizzare come qd per togliere i regalini dei volatili ed altro e poi passare GTECHNIQ QD per la protezione?

Come protezione è pari allo Scholl ???

64LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 17 Mag 2016 - 18:03

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

La protezione non è stata segnalata tra i pregi del prodotto.

65LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 17 Mag 2016 - 18:06

Admin

Admin
Admin

Anche perché nemmeno lo Scholl la fornisce Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

66LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 17 Mag 2016 - 18:49

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Lo scholl ha protezione , assicurato al 100%.

67LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 17 Mag 2016 - 19:03

Admin

Admin
Admin

Valvoramo lo conosco molto bene, non ha protezione. E' la composizione (a fornire un effetto temporaneo) e la capacità i pulire a fondo a dare quell'impressione ma Ice non ha alcun potere protettivo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

68LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 17 Mag 2016 - 19:15

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

So solo che dopo aver dato il prodotto c'è un bel effetto idrorepellente che dura settimane.

Chiaramente non é assimilabile ad un protettivo, ma quello era il senso

69LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 17 Mag 2016 - 19:17

Admin

Admin
Admin

Però meglio non confonderlo con una vera e propria protezione: basta un prelavaggio, anche leggero, per eliminarlo senza problemi. Però ci siamo capiti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

70LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 17 Mag 2016 - 20:26

Roby974


Apprendista Detailer

valvoramo ha scritto:So solo che dopo aver dato il prodotto c'è un bel effetto idrorepellente che dura settimane.

Chiaramente non é assimilabile ad un protettivo, ma quello era il senso

Questo intendevo .... proglass EVO com'è messo come idrorepellente?

71LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 17 Mag 2016 - 21:44

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Confermo, lo scholl non da protezione, almeno a me non ha mai dato niente forse perché ho FA bho , mentre il proglass non è idrorepellente, e puoi usarlo come QD Wink

72LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mer 18 Mag 2016 - 0:32

BlackAlfa

BlackAlfa
Apprendista Detailer

LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 13179051_10209358504069138_6542278401030075214_n

ecco il colore per i curiosi =)

come repellente non so dirvi perchè ahime lo ho testato solo sulla mia giulietta che ha h2go ovunque >.<

@antonio se mi dici cosi testo sul plexy della moto *_*

73LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mer 18 Mag 2016 - 17:32

Roby974


Apprendista Detailer

Disponibilita quando? Cosi completo il carrello .... e per Sto giro siamo a posto .

74LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mer 18 Mag 2016 - 18:09

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Mi hanno detto probabilmente già da domani sarà nello shop!

75LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 19 Mag 2016 - 7:54

dottmarino


Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti ragazzi,
perdonatemi per il ritardo ma gli impegni lavorativi ospedalieri sono stati tantissimi.
Innanzitutto grazie ad antonio e LCDA per il sample.
Veniamo a noi ho effettuato il test comparando i seguenti prodotti
New ProGlass cleaner
vecchia versione pro glass cleaner
angel wax vision
dodo menthol
Ho utilizzato panno star glass evo e tre auto ( medio sporco non protetta,medio sporco protetto con H2GO e auto non protetta e molto sporca). L’ho provato sia nelle superfici interne che esterne.
VISTA E OLFATTO:
a prima vista mi è sembrato di aver ricevuto AP per il colore che però ad una attenta osservazione è diverso Very Happy Olfatto direi agrumato e nella mia scala di gradimento secondo solo a Dodo (personalmente mi piace un sacco)
TEST:
ll nuovo pro glass non cola rispetto alla versione precedente, si riesce a lavorarlo con il panno veramente molto bene ed evapora subito. Quindi direi netta discontinuità con il passato. Ho inoltre potuto apprezzare un bellissimo livello di brillantezza e setosità della superficie trattata anche questo in netto contrasto con il passato (mi ha sempre lasciato tantissimi residui).
La vera novità viene però sui vetri interni, in passato alcuni (fra i quali anche io) avevamo segnalato un comportamento anomalo del pro glass in frangenti abbastanza grassi. Adesso è tutta un altra storia! Preciso, lavorabilissimo e nessun problema di eccedenze e lascia un ottima finitura anche in situazioni estreme!
Per quanto riguardo il confronto con Vision, secondo me l’accoppiata vision/h2go è veramente ottima (è un giudizio personale, non voglio però divenga un BIAS in questo frangente). Confrontati su superficie non protetta e molto sporca assolutamente ProGlass lavora molto bene e ne serve veramente poco per raggiungere un bel risultato e soprattutto ha un odore molto più gradevole.
Per quanto riguarda il confronto con Dodo Menthol direi che dodo vince per il profumo (ma anche questo è un giudizio personalissimo). Valutando invece la lavorabilità, la consistenza, l’evaporazione, il livello di pulizia e gloss direi ProGlass.
In conclusione direi che il prodotto è nettamente migliorato ponendosi in competizione diretta con i più blasonati e costosi. La cosa che personalmente mi ha stupito di più è il suo comportamento all’interno dove tutti i vecchi problemi sono stati risolti e anche la sua consistenza aiuta nel raggiungere anche i dettagli più piccoli e minuziosi. Veramente un gran prodotto, attendo il prezzo per dare un ulteriore giudizio ma sono sicuro che LCDA sarà più che ultra competitiva come sempre.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.