LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 15 di 40]

351IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Mar 2017 - 0:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

.......ma figurati Wink ...............sempre un piacere parlare di passione Auto jocolor
ci si ribecca..................Buona Sleep Sleep Sleep Sleep

352IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 2 Apr 2017 - 19:11

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Dentro la nuova Mesto cosa ci hai messo?

353IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 2 Apr 2017 - 21:35

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Complimenti per il mezzo e per l'arsenale dei prodotti utilizzati, io ho iniziato due mesi fa e sono già pronto per il secondo ordine, a giorni aprirò il mio topic.

354IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 2 Apr 2017 - 21:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Marco0961 ha scritto:Dentro la nuova Mesto cosa ci hai messo?

con Mesto Foamer........ ci daro' solo Purifica 1:30 ogni 5-6 lavaggi e Ironx Snow ogni 8-9 lavaggi  Wink
pero'................al Self di notte...........ne avevamo parlato.....ho abbandonato idea di Ls3 e schiuma party in condominio Evil or Very Mad
vorrei continuare a lavare l'auto....... sotto casa   cyclops  .....prima che...... qualche vicino si lamenta per troppa schiuma in strada affraid



Ultima modifica di NOFX il Dom 2 Apr 2017 - 21:54 - modificato 1 volta.

355IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 2 Apr 2017 - 21:53

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Avevo dimenticato lol!

356IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 2 Apr 2017 - 21:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ti ricordo pure che......nel mio condominio ci sono un ex comandante e un vigile urbano in pieno servizio affraid affraid affraid affraid
meglio..................NON esagerare e godermi i miei numerosissimi lavaggi e lavoretti....anche su macchine di altri Like

P.s
sempre un piacere vederti e scambiare due chiacchiere .....nel mio GARAGE ....oltre che sul forum Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

357IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 2 Apr 2017 - 22:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Rotax94 ha scritto:Complimenti per il mezzo e per l'arsenale dei prodotti utilizzati, io ho iniziato due mesi fa e sono già pronto per il secondo ordine........
ma...........Grazieee Very Happy Very Happy Very Happy
un piacere .....averti nel mio Garage cheers
se hai passione e voglia................non impiegherai tanto a svuotarti il portafoglio ...........ma ..... avere una macchina Luccicante sunny sunny sunny

IL Garage di  NOFX - Pagina 15 2017-028



Ultima modifica di NOFX il Ven 12 Mag 2017 - 11:33 - modificato 1 volta.

358IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 3 Apr 2017 - 1:28

tek78

tek78
Detailer Novello

Ottimi aggiornamenti, da vedere quanto dura l'o-ring dello stantuffo della pompa a pressione, ma l'hai presa economica apposta.

Volevo chiederti, per la Volpi, l'ho presa perchè ne ho sempre sentito parlare bene, ma fatica a fare tenuta dove la si chiude in quanto il bordo del contenitore è pieno di bavette e tocca stringere a morte. Anche la tua è così?
C'è da dire che la mia ha lo stantuffo fatto col classico pomolo e non col maniglione, ma l'etichetta prodotto è uguale, che ci siano due serie diverse? scratch

Per il portafoglio, il mio ieri ha fatto le valigie cheers

359IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 3 Apr 2017 - 9:13

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:
Rotax94 ha scritto:Complimenti per il mezzo e per l'arsenale dei prodotti utilizzati, io ho iniziato due mesi fa e sono già pronto per il secondo ordine........
ma...........Grazieee Very Happy Very Happy Very Happy
un piacere .....averti nel mio Garage cheers
se hai passione e voglia................non impiegherai tanto a svuotarti il portafoglio ...........ma ..... avere una macchina Luccicante sunny sunny sunny
Dovrò pur imparare dai più esperti(o malati).

360IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 3 Apr 2017 - 11:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buongiorno Tek Very Happy

la mia Volpitech2 è assolutamente eccezionale......prodotto ad altissimi livelli  Like
la mia non perde aria ed ha guarnizione per prodotti tosti
mi ci trovo molto ma molto bene......la tua forse è la versione base da giardino
io lo presa in ferramenta e il negoziante me la consigliata alla grande .......prezzo 14 euro

per pompa da 4 euro.....penso duri un bel po'.....insect remover che ho preso ...da scheda non intacca le protezioni....vedremo se intacca pompa........non conosco il PH Very Happy

361IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 3 Apr 2017 - 11:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buongiorno Rotax Very Happy
questo Forum è una grande miniera di informazioni .........per chi ci tiene alle auto è.....il posto Perfetto Wink

362IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 4 Apr 2017 - 2:58

tek78

tek78
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Buongiorno Tek Very Happy

la mia Volpitech2 è assolutamente eccezionale......prodotto ad altissimi livelli  Like
la mia non perde aria ed ha guarnizione per prodotti tosti
mi ci trovo molto ma molto bene......la tua forse è la versione base da giardino
io lo presa in ferramenta e il negoziante me la consigliata alla grande .......prezzo 14 euro

per pompa da 4 euro.....penso duri un bel po'.....insect remover che ho preso ...da scheda non intacca le protezioni....vedremo se intacca pompa........non conosco il PH Very Happy

Direi che è la stessa... eppure se guardi il bordo del contenitore è proprio brutto...
IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Img_2049
IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Img_2048
IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Img_2050


Quella da giardino l'avevo vista ed è difficile confonderle Laughing

363IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 4 Apr 2017 - 11:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il contenitore è proprio lo stesso............ma cambia totalmente il corpo Pompante
la mia oltre ad avere maniglia ha pure valvola rotonda
chisa'.....forse avranno riscontrato non esser affidabile al 100% ....ed hanno aggiornato la versione con la mia
a me non serve chiudere a morte per avere uno spruzzo costante con poche pompate......mistero Suspect scratch

364IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 4 Apr 2017 - 11:21

tek78

tek78
Detailer Novello

Lo spruzzo è buono, però appunto mi tocca stringere parecchio e nonostante ciò se avvicino l'orecchio alla chiusura si sente un leggero sfiato...
Boh, l'ho presa dopo la tua ma può essere che fosse ferma a magazzino da un po'

365IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 4 Apr 2017 - 11:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

prova a livellare quel bordo superiore.......irregolare.....forse dipendera' da quello

366IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 4 Apr 2017 - 11:30

tek78

tek78
Detailer Novello

Infatti, oggi pomeriggio provo

367IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 4 Apr 2017 - 11:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

tek ho controllato......il mio bordo è moolto piu' liscio e perfetto
sicuramente dipende da quello.....perfezionalo e penso risolvi
fammi sapere
P.s
ho fatto pure foto............ma oggi sto' cellulare non si ricollega al PC affraid affraid

368IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 4 Apr 2017 - 12:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ho pure ricontrollato capienza serbatoio.....su internet danno 2 Litri (lo avevo gia' fatto ....ma mi è venuto il dubbio )
il mio è da 1,5 Litri.....misurato con brocca graduata Very Happy

369IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 4 Apr 2017 - 12:05

tek78

tek78
Detailer Novello

Anche la mia è da 1,5lt.

Vorrei provare a prenderne una della Mesto, così per provare Very Happy

370IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 4 Apr 2017 - 12:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sicuramente la userai ...........lo scopo si trova sempre Wink
ti saluto Tek......vado a pranzo e poi a lavoro Very Happy sempre un piacere........fammi sapere se risolvi Cool

371IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 4 Apr 2017 - 12:13

tek78

tek78
Detailer Novello

Ciao, buon pranzo e buon lavoro!!!

372IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 5 Apr 2017 - 0:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

grazie TEK Wink
Turno finito e..............rientrato a casa cheers

373IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Apr 2017 - 17:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

qualche arrivo...... nel mio Garage king

IL Garage di  NOFX - Pagina 15 P1012020

374IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Apr 2017 - 18:48

tek78

tek78
Detailer Novello

Ma, hai comprato ancora Pitasupo?
Guarda che non sono da mangiare, si usano sulle gomme  lol!

Bella la grafica nuova dei prodotti LCDA, ma il tappo adesso andrebbe nero...
Ottimo anche ech2o

375IL Garage di  NOFX - Pagina 15 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Apr 2017 - 18:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

pitasupo è quello nel post apposito.......si che sono matto......ma non fino a sto' punto scratch drunken
ho trovato solo oggi.....il tempo di fare foto di gruppo Wink

Eco2 è l'omaggio ......sempre gradito..........ma lo usero' sicuramente come shampoo.....visto che non amo dare QD come sai..........
.........o devo decidere se fare il mix con Reload ......ci pensero' su'..........ho tempo Very Happy

voglio provare pure Cobra Gold Plush................vado controcorrente e non ho preso il Mago cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 15 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.