LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 20 di 40]

476IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 29 Apr 2017 - 16:26

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

Comprato anch'io...l'ho usato per pulire gli interni con la cyclone e ewo....[code][/code Very Happy

477IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 29 Apr 2017 - 22:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cheers Like Like

478IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 6 Mag 2017 - 15:21

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:meglio tardi.............................che mai Very Happy

onesto lol!

479IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 6 Mag 2017 - 23:07

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

Ma Martina va inumidito giusto?
No perche asciutto sembra un foglio di cartone...é corretto bagnarlo come si faceva con le pelli?
Vittorio tu come lo lavi?

480IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 6 Mag 2017 - 23:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink Martina da nuovo....... ha di suo ammorbidenti per esser conservato
una volta usato diventa duro..............quindi va' inumidito per esser riutilizzato Wink

481IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 6 Mag 2017 - 23:36

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

Pulizia come? In ammollo con gli altri panni poi sciacquato e via oppure altro?

482IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 6 Mag 2017 - 23:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io lavo i panni separati in base al loro utilizzo..................non metto mai tutti i panni nello stesso lavaggio/bacinella  Cool
divido sempre.........Guanti - Asciugatura - Interni ecc ecc ecc  drunken
......Martina lo puoi lavare con sapone neutro o microrestore o nuncas Wink

483IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 6 Mag 2017 - 23:58

rufra


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Aggiornamento Wink  Filtro polifosfati e cartine per rilevare il PH  Very Happy
IL Garage di  NOFX - Pagina 20 2017-022

Prime impressioni:
montaggio rapido e sopratutto senza apportare modifiche al mio impianto  geek
l'idropulitrice non ha perso potenza cosa molto importante  e ieri dettagliando i cerchi..... l'acqua mi è sembrata migliore   Like
asciugati solo con Sidekik e niente panno.............zero macchie di calcare.....cerchi perfettamente asciugati  cheers
oggi testero' bene .........con il lavaggio della Mito Cool

Ciao Nofx, lo hai "collaudato" questo sistema, funziona? Vorrei farlo pure io perchè ho acqua dura proveniente da pozzo.

484IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 7 Mag 2017 - 0:01

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:io lavo i panni separati in base al loro utilizzo..................non metto mai tutti i panni nello stesso lavaggio/bacinella  Cool
divido sempre.........Guanti - Asciugatura - Interni ecc ecc ecc  drunken
......Martina lo puoi lavare con sapone neutro o microrestore o nuncas Wink
Addirittura?? Caspita affraid
Io di solito li metto tutti in un secchio, a parte quelli del polish che li lavo con i tamponi..ed é gia impegnativo cosi..

485IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 7 Mag 2017 - 0:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no no......... io lavo sempre e solo separatamente.................ma.....non farci caso: io so' MalatissimoooOOOOOOOOO cheers

486IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 7 Mag 2017 - 0:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Rufra Very Happy
fatto 2 lavaggi è sembra Ok .............pero' è presto per dare un mio parere.....preferisco sempre testare alla lunga i prodotti....per esprimermi Wink
se hai acqua da pozzo oltre a questo ti consiglio pure un filtro per sedimenti.....se non lo hai gia' installato

487IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 7 Mag 2017 - 1:11

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:no no......... io lavo sempre e solo separatamente.................ma.....non farci caso:  io so' MalatissimoooOOOOOOOOO cheers

Non è vero Nofx, noi non siamo Malati...siamo oltre... cheers
Io, praticamente, sono all'inizio di un'esperienza in questo mondo a me sconosciuto fino a poco tempo fa...i panni, oltre che lavarli separatamente dall'uso fatto li divido per colore/tonalità per paura che si possono macchiare con la perdita di colore durante il lavaggio.
In molti casi uso cartina acchiappa colore!!!

488IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 7 Mag 2017 - 1:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

questo di separare i colori....... io lo faccio solo prima di utilizzarli i panni ......quindi al primo lavaggio da nuovi Wink
dopo non c'è ne bisogno.................o forse nemmeno all'inizio ............ma siamo malati...........quindi va' benissimo cosi Twisted Evil affraid Suspect

489IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 7 Mag 2017 - 1:34

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Io divido e ...sempre!
Quando non posso inserisco foglietto acchiappa colore...poco tempo fa l'ho dimenticato e mi son trovato con un mf "ghepardato"!!!!!! Laughing Laughing Laughing

490IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 7 Mag 2017 - 1:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

strano..............mai successo a me con Nuncas e Microrestore cheers

491IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 7 Mag 2017 - 1:58

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Anche io uso Nuncas in acqua tiepida, lascio in ammollo....eppure nel secchio ho trovato due ghepardi!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing   Che sia la peggio!!!!!!

492IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 7 Mag 2017 - 9:20

rufra


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Ciao Rufra Very Happy
fatto 2 lavaggi è sembra Ok .............pero' è presto per dare un mio parere.....preferisco sempre testare alla lunga i prodotti....per esprimermi Wink
se hai acqua da pozzo oltre a questo ti consiglio pure un filtro per sedimenti.....se non lo hai gia' installato

Adesso lo provo anch'io così siamo in due.
Si il filtro per sedimenti è già installato. IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Imagepng

P.S.
La cartine del Ph si trovano alla Brico?

493IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 7 Mag 2017 - 10:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non lo so'............se trovi a brico le cartine Wink io le ho prese su ebay
puoi provare in negozio acquario se ne hai nella tua zona .....sicuramente le vendono li' Very Happy

494IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 9 Mag 2017 - 11:11

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

No vabbè, dopo tutti i consigli che mi hai dato non posso non seguire il tuo garage di NOFX!
L'ho visto solo adesso Laughing

Ho visto che sei abruzzese e sui 1.400 metri...ché sei di Pescocostanzo? Very Happy

Comunque ho visto nelle varie pagine tutti i prodotti che tieni...e come si dice da me in Molise: pa' la Majella!!! cheers

495IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 9 Mag 2017 - 15:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Scooby Very Happy
come fai ha conoscere Pesco? perchè è famoso in tutta italia o  perchè ci sei pure stato qualche volta ?
Felice di averti come ospite nel mio garage Like
vero nel tempo ho acquistato e rinforzato molto il mio arsenale............per poter affrontare varie situazioni e macchine diverse Wink

496IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 9 Mag 2017 - 16:07

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Sì ci sono stato più volte da piccolo... Non mi dire che ho indovinato al primo colpo Twisted Evil

497IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 9 Mag 2017 - 16:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vabbhè.................sopra 1400 metri c'è solo lui Very Happy
in Molise avete Capracotta Very Happy
Entrambi hanno messo il Record Mondiale di nevicata affraid affraid affraid

498IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 9 Mag 2017 - 16:25

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

E ti dimentichi di Campotosto?? :p

Mado' la neve che cade ogni inverno sia lì che da te...
Con quale coraggio ti metti a dettagliare? Ahaha

499IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 9 Mag 2017 - 16:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vero........ Campotosto 1420 Metri Twisted Evil

come sai............la passione non ha limiti Wink cheers
ovvio d'inverno mi devo limitare a lavaggi al SELF Mad
per finire il lavoro sulla Mito......quest'anno sto' aspettando un po' di Sole sunny sunny sunny sunny
ho iniziato a fare qualcosa 2 settimane fa'............ma adesso son fermo affraid affraid affraid  

M A L E D E T T A ...Pioggia bounce bounce

500IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 11 Mag 2017 - 7:54

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

Vitttorio tu che hai usato tuti e due, che differenze hai trovato tra beneficia e hydro2?
Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 20 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.