LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso  Messaggio [Pagina 40 di 40]

976IL Garage di  NOFX - Pagina 40 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 19 Lug 2017 - 16:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

aggiungo il Caschetto Omologato ......non vi vorrete mica mettere la' sotto senza lol! lol!

977IL Garage di  NOFX - Pagina 40 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 19 Lug 2017 - 16:42

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

GRANDE!!!!!!!

978IL Garage di  NOFX - Pagina 40 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 20 Lug 2017 - 2:32

cervi marco


Detailer Novello

Non sia mai Vittorio,la sicurezza prima di tutto!Per citare un celebre slogan di qualche anno fa..casco in testa ben allacciato,luci accese anche di giorno e prudenza sempre!

979IL Garage di  NOFX - Pagina 40 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 20 Lug 2017 - 13:54

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

aggiungo il giubbottino rifrangente così se la vettura vi cade addosso vi vedono lol!

980IL Garage di  NOFX - Pagina 40 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 20 Lug 2017 - 14:02

cervi marco


Detailer Novello

Like ,ma meglio quello arancione o quello giallo? Rolling Eyes

981IL Garage di  NOFX - Pagina 40 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 20 Lug 2017 - 14:14

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Allora a questo punto suggerisco anche il GPS da usare in montagna in caso dì slavine...così dovesse cedere il crik qualcuno ci troverà!!!!! lol!

982IL Garage di  NOFX - Pagina 40 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 20 Lug 2017 - 16:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma alla fine dopo aver alzato la mito in questo modo: proteggiamo il sottoscocca con Beneficia,FA o Hydro2 confused scratch

983IL Garage di  NOFX - Pagina 40 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 20 Lug 2017 - 22:42

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:ma alla fine dopo aver alzato la mito in questo modo: proteggiamo il sottoscocca con Beneficia,FA o Hydro2 confused scratch

Io andrei di Hidro2...lo applichi un giorno che piove e per attivarlo...via di marce allegre!!!!! Laughing Laughing Laughing  ( tanto il sistema per tirare giù la Mito è molto veloce )

Ciao Vittorio, come vedi ti stiamo " imbrattando " le tue pagine bianche all'interno del tuo Garage...siamo un po' pasticcioni afro afro afro
ma qui, grazie alla tua bontà, ci sentiamo tutti in famiglia...però, quando decidi di dire basta, non devi fare altro che dirlo...basta un cenno!

Noi tutti siamo un po' lol! lol! lol!
la risata appena possibile!!! Like

novitá in vista riguardo alla trasformazione della Mito?
...non mi dire che è in viaggio verso Triste...

984IL Garage di  NOFX - Pagina 40 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 20 Lug 2017 - 22:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ottima idea Alessio.......... l'attivazione ecologica della protezione Like Like Like
per la trasformazione della Mito............Trieste-Bologna o meglio se riesco a trovare qualcosa in Abruzzo
vediamo-vediamo.................sarebbe la miglior soluzione per me
la mito mi serve tutti i santissimi giorni per andare a lavorare.............non è mica semplice lasciarla ferma per 2-3 mesi o anche 1 mese affraid affraid affraid affraid affraid
per il mio garage............No problem.............Sempre aperto a tutti 24h su 24h cheers

985IL Garage di  NOFX - Pagina 40 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 20 Lug 2017 - 22:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

P.s
è Treviso .............il collaudo per immatricolazione Tedesca................non Trieste lol! lol! lol! lol!

986IL Garage di  NOFX - Pagina 40 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 20 Lug 2017 - 22:58

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

PS: pardon per la tratta Treviso/Trieste...la penna mi è scivolata! Very Happy

Grazie Vittorio, sei un Mito in tutti i sensi... Like


...in ogni modo noi siamo qua in attesa di nuove... Wink Wink Wink ( e continueremo a scrivere su i muri...... lol! lol! lol! lol! lol! )

987IL Garage di  NOFX - Pagina 40 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 20 Lug 2017 - 23:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ed io sono sempre qui a pertecipare..............con voi Like

988IL Garage di  NOFX - Pagina 40 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 21 Lug 2017 - 1:53

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

cervi marco ha scritto:Like ,ma meglio quello arancione o quello giallo? Rolling Eyes


Ardua scelta.... il giallo mi sa più rintracciabile Razz

ALESSIO 68 ha scritto:Allora a questo punto suggerisco anche il GPS da usare in montagna in caso dì slavine...così dovesse cedere il crik qualcuno ci troverà!!!!! lol!



Non male il GPS lol!


Vittorio fa parte di noi casinisti lol! lol! ormai su sa che siamo noi gli artefici dei maggiori OT nel forum lol! lol!

989IL Garage di  NOFX - Pagina 40 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 21 Lug 2017 - 3:29

cervi marco


Detailer Novello

Ok,vada per il giallo!Allora prendiamo 4 bei giubbottini gialli,il gps e ci mettiamo a dare hydro 2 sotto la Mito di Vittorio..! Razz Razz cheers

990IL Garage di  NOFX - Pagina 40 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 21 Lug 2017 - 9:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok.............................ma.........................non mi lasciate aloni e macchie lol! lol!

991IL Garage di  NOFX - Pagina 40 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 21 Lug 2017 - 9:47

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 40 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.