Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Applicazione D120 e utilizzo panno Ultimate Wipe

Applicazione D120 e utilizzo panno Ultimate Wipe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ste@vw

Apprendista Detailer
Per applicare il D120 può andare bene usare il Supreme Shine Meg's?
Il panno Ultimate Wipe Meg's per quale utilizzo è più indicato? (vetri, tessuti o plastica?)

Vedere il profilo dell'utente

Ste@vw

Apprendista Detailer
Ho assegnato a ogni panno la sua funzione Smile una sola domanda:

- per il d101, applicato sulle plastiche con il Supreme Shine Meg's viene bene?
l'ultimate wipe meg's lo volevo usare per applicare il d101 sui tessuti, portiere e sedili.

In questo modo farei così:
d120 con cobra glass
d101 su plastiche con un supreme shine meg's, + 303 aerospace protectant con un altro supreme shine
d101 su sedili, portiere e tessuti con ultimate wipe meg's.

che dite è corretto cosi? oppure meglio se uso l'ultimate wipe per il d101 sulle plastiche e un secondo supreme shine per il d101 su tessuti e tappezzerie?

Ste@vw

Apprendista Detailer
nessuno che può darmi indicazioni?

Ironjay

Detailer Novello
Il supreme non va a nozze per pulire col d101 essendo mordido e a celle larghe tra loro.
Io ti consiglio gli indigo per pulire gli interni (tessuti, plastiche, sedili, tappezzeria, ecc.) col d101. Prendi il pacco da 3 così uno lo usi solo per i sedili, un'altro per lo sporco della teppezzeria e un terzo per le plastiche).
Per i vetri invece vai sicuro col cobra glass, spettacolare non lascia aloni!
L'ultimate lo vedo bene per rimuovere polish e cere essendo simile nella trama all'indigo.

Ste@vw

Apprendista Detailer
il fatto è che avevo ordinato il cobra kit, ma per esaurimento dell'indigo mi hanno mandato l'ultimate wipe.
E volevo usare questo per il d101 su sedili e tessuti, mentre il supreme shine per il d101 sulla plastica...così dite che proprio non va?

Ironjay

Detailer Novello
Certo puoi usare l'ultimate al posto dell'indigo per sedili e tessuti, mentre lasciare il supreme su superficie più regolari e meno soggette allo sporco come le plastiche della plancia, tunnel, ecc. Mi sa però che te ne servirebbe almeno un altro ultimate o indigo (ora sono disponibili).

Ste@vw

Apprendista Detailer
ora ho già speso abbastanza Smile lo inserirò al prossimo rifornimento. Grazie!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: