Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Alternativa migliore a meguiar's d155 last touch

Alternativa migliore a meguiar's d155 last touch

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

luckyfra

Aiutante Detailer
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio...ho visto che il meguiar's d155 non è più disponibile sul sito e vorrei sapere un'Alternativa...io lo utilizzo prettamente per un miglior gloss dopo il lavaggio e per la clay(dovrei prendere la clay della dodo gentle grey clay bar fine)...di solito lo usavo su auto bagnata
Grazie a chi mi aiuterà

Vedere il profilo dell'utente

Nippe

Detailer Novello
Dodo BB detailing spay Very Happy

luckyfra

Aiutante Detailer
Valido quanto il meg??? A me la tanica da 3,78 è durata 4 anni! il dodo è migliore? O c'è qualcosa di meglio da utilizzare allo stesso modo?
Perchè mi creava uno strato idrorepellente e cosi usavo pochissimo i tergi

badspirit

Detailer Novello
Quoto dodo BB detailing spray con la versione concentrata da 1 litro ci fai 10 litri di soluzione...non ti bastano? Very Happy

Nippe

Detailer Novello
11 litri!
10 di acqua + 1 di prodotto Razz

luckyfra

Aiutante Detailer
Si si sulla quantotà di prodotto nulla da dire...ma a livello di gloss come siamo?

NOFX

Diplomato in Detailing
per il gloss maggiore
temo ........dovresti orientarti su altri prodotti............altro che LITRI di prodotto Twisted Evil Arrow

frenky1980

Apprendista Detailer
Io ho il d155 ma sinceramente nn mi piace per nulla...nn sono riuscito ancora a capirne l utilizzo infatti nn lo prenderò mai piu

luckyfra

Aiutante Detailer
Comunque sia ho notato che la meguiar's non viene più utilizzata qui da noi...o sbaglio? Come mai?

badspirit

Detailer Novello
A mio giudizio i prodotti Meguiar's sono un po' datati ormai (anche se rimangono ottimi), altre ditte sono andati oltre con i vari prodotti...

v6boss

Detailer Novello
Anche perchè da quando è un marchio 3M, per politica aziendale, molti prodotti sono solo in formati da un gallone e per un appassionato forse sono un po' troppo grossi.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: