Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Tempi di attesa fra glaze e polish

Tempi di attesa fra glaze e polish

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Tempi di attesa fra glaze e polish il Sab 7 Mag 2016 - 1:36

ALESSIO 68

Apprendista Detailer
Dopo aver eseguito le varie fasi del detailing giungiamo al punto della stesura di un glaze, nel mio caso http://www.lacuradellauto.it/clay-lucidatura-protezione/polish/glaze/dodo-juice-lime-prime-lite-cleaner-glaze-250ml.html per poi passare alla lavorazione manuale di P1.
La mia domanda è la seguente:
c'è bisogno di attendere un intervallo di tempo tra glaze e polish oppure si può procedere con la stesura dei due prodotti a distanza ravvicinata?
Da considerare che sarò impossibilitato nell' effettuare la chiusura del polish in una sola volta ma dovrò farla a settori glaze + polish, glaze + polish Sad

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Tempi di attesa fra glaze e polish il Sab 7 Mag 2016 - 6:41

Only HONDA

Diplomato in Detailing
...sicuro di non aver invertito la sequenza dei prodotti?

3 Re: Tempi di attesa fra glaze e polish il Sab 7 Mag 2016 - 7:08

ALESSIO 68

Apprendista Detailer
...ops!!! Mi rendo conto che spesso è meglio riposare per non correre il rischio di tirare sfondoni...Embarassed
Hai perfettamente ragione Honly Honda.
In ogni modo tra P1 e glaze non ho tempi tecnici da aspettare?

4 Re: Tempi di attesa fra glaze e polish il Sab 7 Mag 2016 - 7:21

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Nessun problema, non ci sono tempi di attesa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: