Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Un saluto a tutti voi...

Un saluto a tutti voi...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Un saluto a tutti voi... il Lun 9 Mag 2016 - 11:07

Felfid

Aiutante Detailer
Da molti anni frequento il forum e leggo consigli e suggerimenti utili!
Pratico con molta modestia l'arte del detailing facendo tesoro dei vostri suggerimenti!

Mi sto apprestando a far riverniciare completamente la mia vettura e spero di poter mettere in pratica a pieno tutto quello che ho acquisito in 3 anni di pratica...a breve le foto del lavoro che è ancora in fase di svolgimento!

con l'occasione ho anche deciso di cambiare "ferro" per la lucidatura e si accettano consigli...
Sto valutando la Rupes Big Foot Mark II anche se fortemente indeciso con la Mini per l'indubbia duttilità nelle zone difficilmente accessibili.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Un saluto a tutti voi... il Lun 9 Mag 2016 - 13:51

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Benarrivato! Very Happy

3 Re: Un saluto a tutti voi... il Lun 9 Mag 2016 - 19:32

Admin

Admin
Ciao e benvenuto!

4 Re: Un saluto a tutti voi... il Mer 11 Mag 2016 - 1:20

BlackAlfa

Apprendista Detailer
Benvenuto!!! Smile

5 Re: Un saluto a tutti voi... il Mer 11 Mag 2016 - 18:29

Alessio

Moderatore
Benvenuto

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6 Re: Un saluto a tutti voi... il Mer 11 Mag 2016 - 21:53

tonyy88

Detailer Novello
Benvenuto!

7 Re: Un saluto a tutti voi... il Mer 11 Mag 2016 - 21:56

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Benvenuto!

8 Re: Un saluto a tutti voi... il Mer 15 Giu 2016 - 12:04

Felfid

Aiutante Detailer
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto.
Non so se posso continuare a pubblicare qua, ma ci tenevo a presentare anche la mia auto e il lavoro che è stato da poco concluso:
Sostituzione del cofano, paraurti anteriore e posteriore, minigonne e verniciatura totale della vettura compreso montanti e parti interne. La decisione a seguito di un lavoro veramente pessimo del mio EX carrozziere. Ho deciso, per evitare al massimo problemi relativi a difetti del supporto, di sostituire tutto quello che era sostituibile e poi, con un "certosino" lavoro di azzeramento dei difetti delle parti non asportabili, l'ho fatta riverniciare completamente.
Le foto non sono degne ma quelle relative al mio lavoro di lucidatura sono in fase di svolgimento!
Per il momento mi sto dedicando alla correzione degli "sporchini"presenti sul trasparente e un ringraziamento doveroso va ad Antonio che mi sta dando utili consigli per i prodotti e strumenti da utilizzare.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: