LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Perfect Polish

+19
Admin
littlesaint
mlx.milano
Simone96
zorro67
alle2381
Michele_GolfMk7
yuko
Eros46
faina
jamarc
claudino
g10rg10
Valex
vincenzoasl
giu81
badspirit
NOFX
AlexD
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Lun 16 Gen 2017 - 22:14

Valex


Apprendista Detailer

Ah ahahahah proprio a mano ahahahh

27Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Lun 16 Gen 2017 - 22:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sei forte.....mi hai fatto ridere alla grande Razz Razz Razz

28Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Lun 16 Gen 2017 - 23:39

claudino


Apprendista Detailer

Alex quanto tempo ci hai messo per lucidare a mano?

29Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mar 17 Gen 2017 - 1:17

Valex


Apprendista Detailer

La cosa bella è che nel pomeriggio avevo visto il post...niente sono andato ahaha

30Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mar 17 Gen 2017 - 21:19

g10rg10

g10rg10
Aiutante Detailer

Se posso aggiungere una parentesi,io l'ho applicato con il tampone rupes bianco e provato anche con il tampone rupes giallo e non ho trovato la rimozione molto confortevole,sicuramente devo lavoraci su per capire bene come applicarlo, credo che una soluzione sia ridurre un pochino i tempi di lavorazione,infatti dal video angelwax ho notato che lo lavora pochissimo, e utilizzare tamponi più morbidi come 1A Tampone HP03  ad esempio...


comunque questa prova con bigfoot duetto iconic verde+resurrection seguito da tampone rupes giallo+perfect polish era uno scrupolo che volevo levarmi e sembra che non sia cosi male!

Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Img_2075
Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Img_2076

31Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mar 17 Gen 2017 - 21:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ottimo up Like

32Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mar 17 Gen 2017 - 21:35

claudino


Apprendista Detailer

C'è un video come si usa manualmente?quanto tempo valavorato su ogni zona?

33Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mar 17 Gen 2017 - 21:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

a mano: zone 30x30 e lo lavori fino a quando non lasci un velo sottile....poi rimuovi Wink
come tutti polish

34Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mar 17 Gen 2017 - 23:35

claudino


Apprendista Detailer

Ok grazie

35Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mer 18 Gen 2017 - 10:00

claudino


Apprendista Detailer

Quindi questo polish serve soprattutto per pulire meglio la superficie e dare una miglior base di preparazione per un sigillante?è un operazione che può essere paragonata ala pulizia di un ipa?

36Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mer 18 Gen 2017 - 10:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no....perche' Ipa  è un " solvente " sgrassante che serve per pulire e togliere residui
IPA: è un pulitore capace di sciogliere in maniera estremamente efficace e veloce i residui di olio dei prodotti lucidanti
questo è un polish ......che elimina leggeri difetti Very Happy



Ultima modifica di NOFX il Mer 18 Gen 2017 - 10:17 - modificato 1 volta.

37Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mer 18 Gen 2017 - 10:15

claudino


Apprendista Detailer

Ma per pulizia per una migliore adesione il polish è superiore?

38Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mer 18 Gen 2017 - 10:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

dipende da cosa devi fare  Wink
se devi dare il sigillante e basta ....passi ipa e sigilli
se devi lucidare passi polish  poi ipa e poi applichi il sigillante

ipa  è un prodotto in alcuni casi obbligatorio (prima di un nano), in altri consigliabile (prima di un sealant)
in altri, semplicemente, serve a conoscere meglio i prodotti lucidanti e le proprie capacità dal momento che elimina gli olii e tutti i fillers che potrebbero coprire un difetto e non rimuoverlo in modo effettivo

39Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mer 18 Gen 2017 - 11:16

Valex


Apprendista Detailer

Il perfect è una via di mezzo tra un glaze e un paint cleaner. Ha l'ottima capacita di pulizia e dona tantissimo gloss prima di applicare cera o sigillante. Pertanto dopo il perfect non c'e bisogno di passare ipa o eraser, puoi andare direttamente di cera o sigillante

40Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mer 18 Gen 2017 - 15:27

claudino


Apprendista Detailer

Sul post c'è già una risposta sul Pad trifoam da usare,è meglio la parte nera più morbida o la parte bianca più dura?

41Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mer 18 Gen 2017 - 18:11

Admin

Admin
Admin

Vero anche a me piace tantissimo, il gloss è davvero super!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

42Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Gio 19 Gen 2017 - 1:09

Valex


Apprendista Detailer

claudino ha scritto:Sul post c'è già una risposta sul Pad trifoam da usare,è meglio la parte nera più morbida o la parte bianca più dura?

Io ti consiglio di prendere il kit manuale LCDA. Tutto pero dipende dalle condizioni dell'auto

43Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Ven 20 Gen 2017 - 9:03

claudino


Apprendista Detailer

Già possiedo il Pad trifoam,quindi gentilmente vorrei sapere se devo usare la parte nera o bianca e finire tutto con lo stesso lato,così inizio il lavoro! Very Happy

44Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Ven 20 Gen 2017 - 9:04

claudino


Apprendista Detailer

L'auto è in buone condizioni

45Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Ven 20 Gen 2017 - 9:12

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Se non hai swirl va bene il nero altrimenti bianco

46Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Ven 20 Gen 2017 - 11:41

claudino


Apprendista Detailer

Ok grazie

47Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Dom 22 Gen 2017 - 15:15

claudino


Apprendista Detailer

ma per fare una zona 30x30 devo mettere il polish su tutto il pad o ne basta solo da una parte?dico questo perché il trifoam è grande.

48Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Dom 22 Gen 2017 - 15:42

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

https://m.youtube.com/watch?v=U0HtPnHYZ-o

49Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Dom 22 Gen 2017 - 15:45

claudino


Apprendista Detailer

già lo avevo visto quel video,ma il pad della gtecniq è diverso.

50Angelwax Perfect Polish - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Dom 22 Gen 2017 - 15:46

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Io l'ho usato solo da um lato e non ho avuto problemi considerato che il lato nero è morbido e non succede nulla se metti poco prodotto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.