Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pulizia sedili in pelle chiara

Pulizia sedili in pelle chiara

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia sedili in pelle chiara Empty Pulizia sedili in pelle chiara il Mar 10 Mag 2016 - 13:27

stekawa63

Aiutante Detailer
Ciao ho usato Angelwax heaven for leather sui sedili e sono venute fuori delle striature scure, è normale o ho sbagliato qualcosa?

Visualizza il profilo

2Pulizia sedili in pelle chiara Empty Re: Pulizia sedili in pelle chiara il Mar 10 Mag 2016 - 13:53

badspirit

badspirit
Detailer Novello
Servirebbe una foto per dare consigli...

Visualizza il profilo

3Pulizia sedili in pelle chiara Empty Re: Pulizia sedili in pelle chiara il Mar 10 Mag 2016 - 21:30

stekawa63

Aiutante Detailer
Pulizia sedili in pelle chiara Dsc_0011
Questo è il risultato

Visualizza il profilo

4Pulizia sedili in pelle chiara Empty Re: Pulizia sedili in pelle chiara il Mar 10 Mag 2016 - 22:20

badspirit

badspirit
Detailer Novello
Scusa ma come hai lavorato il prodotto?

Visualizza il profilo

5Pulizia sedili in pelle chiara Empty Re: Pulizia sedili in pelle chiara il Mar 10 Mag 2016 - 23:21

stekawa63

Aiutante Detailer
Ho usato un panno in microfibra prima per fare uscire la schiuma poi ho aspettato che questa venisse assorbita e ho passato un altro panno per finitura. Le striature sono uscite subito appena ho fatto la prima passata. Era meglio un pennello?

Visualizza il profilo

6Pulizia sedili in pelle chiara Empty Re: Pulizia sedili in pelle chiara il Mar 10 Mag 2016 - 23:41

badspirit

badspirit
Detailer Novello
Direi proprio di si, pennello o spazzolina colourlock, per quello ti ho chiesto il modo di applicazione, quei segni sono semplicemente "sporco"

Visualizza il profilo

7Pulizia sedili in pelle chiara Empty Re: Pulizia sedili in pelle chiara il Mer 11 Mag 2016 - 13:05

stekawa63

Aiutante Detailer
Grazie del consiglio.

Visualizza il profilo

8Pulizia sedili in pelle chiara Empty Re: Pulizia sedili in pelle chiara il Gio 12 Mag 2016 - 11:36

Admin

Admin
Admin
Esatto, hai pulito la pelle ma è rimasto lo sporco nelle fessure: devi pulire anche quelle Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: