LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia sedili in pelle chiara

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia sedili in pelle chiara Empty Pulizia sedili in pelle chiara Mar 10 Mag 2016 - 13:27

stekawa63


Aiutante Detailer

Ciao ho usato Angelwax heaven for leather sui sedili e sono venute fuori delle striature scure, è normale o ho sbagliato qualcosa?

2Pulizia sedili in pelle chiara Empty Re: Pulizia sedili in pelle chiara Mar 10 Mag 2016 - 13:53

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Servirebbe una foto per dare consigli...

3Pulizia sedili in pelle chiara Empty Re: Pulizia sedili in pelle chiara Mar 10 Mag 2016 - 21:30

stekawa63


Aiutante Detailer

Pulizia sedili in pelle chiara Dsc_0011
Questo è il risultato

4Pulizia sedili in pelle chiara Empty Re: Pulizia sedili in pelle chiara Mar 10 Mag 2016 - 22:20

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Scusa ma come hai lavorato il prodotto?

5Pulizia sedili in pelle chiara Empty Re: Pulizia sedili in pelle chiara Mar 10 Mag 2016 - 23:21

stekawa63


Aiutante Detailer

Ho usato un panno in microfibra prima per fare uscire la schiuma poi ho aspettato che questa venisse assorbita e ho passato un altro panno per finitura. Le striature sono uscite subito appena ho fatto la prima passata. Era meglio un pennello?

6Pulizia sedili in pelle chiara Empty Re: Pulizia sedili in pelle chiara Mar 10 Mag 2016 - 23:41

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Direi proprio di si, pennello o spazzolina colourlock, per quello ti ho chiesto il modo di applicazione, quei segni sono semplicemente "sporco"

7Pulizia sedili in pelle chiara Empty Re: Pulizia sedili in pelle chiara Mer 11 Mag 2016 - 13:05

stekawa63


Aiutante Detailer

Grazie del consiglio.

8Pulizia sedili in pelle chiara Empty Re: Pulizia sedili in pelle chiara Gio 12 Mag 2016 - 11:36

Admin

Admin
Admin

Esatto, hai pulito la pelle ma è rimasto lo sporco nelle fessure: devi pulire anche quelle Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.