LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prodotti usati da Admin detailing esperti

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

bonoz7977


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, questa è una richiesta che faccio ad Admin e persone esperte in questo settore, io vorrei chiedervi di aprire magari in guide una sezione apposta dove scrivete i prodotti che utilizzate voi per ogni singolo passaggio di pulizia per esterni, interni, e per i vari scopi specifici, perche nello shop ci sn fin troppi prodotti e a volte è difficile capire quali sono i migliori, ovviamente voi che li utilizzate tutti i giorni magari sapete dare consigli su quali sn i prodotti piu validi per ogni scopo.

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Admin

Admin
Admin

Bravo Armaky, esatto Wink Il senso di La Selezione è proprio quello Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

bonoz7977


Aiutante Detailer

chiedo scusa, per questa cosa,ma non ci avevo pensato, un altra idea che provo a buttare li fare una classifica per ogni "settore del negozio" in maniera che la gente valuti i propri prodotti in maniera da vedere quali prodotti la gente apprezza di piu o di meno, una specie di classifica per i prodotti che la gente apprezza di piu, x via dei molti prodotti simili, senza dover magari ad andare nel forum a vedere commenti su ogni prodotto.

badspirit

badspirit
Detailer Novello

È difficile esaudire la tua richiesta perchè ognuno si può trovare bene o male su un determinato prodotto. La scelta è soggettiva ciò che può piacere ad altri magari non va bene per te. Sulle guide e La Selezione sono specificati i prodotti per i quali la maggior parte delle persone che li ha testati si trovano bene.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.