Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Riparare graffio portiera - danno vandalico

Riparare graffio portiera - danno vandalico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Riparare graffio portiera - danno vandalico il Sab 14 Mag 2016 - 16:01

evolution87

Apprendista Detailer
Salve ragazzi..stamattina ho ritrovato io e tutta la mia Via sulle nostre macchine una rigatura sulla portiera posteriore destra...non riesco a capire cosa ci provino a fare sti danni certa gente (se gente si può chiamare)...ma cmq...ho provveduto a levigare con il P1 Gtechniq ed è migliorato tantissimo...però ci sono punti in cui manca la vernice...sn andato a farmi fare il ritocco a pennello e l'ho appena passato..Adesso vorrei sapere come devo procedere tra due giorni quando è tutto asciutto e pronto per la levigatura. Grazieee

Vedere il profilo dell'utente

LoreL26

Apprendista Detailer
Lasciando stare i commenti che si meriterebbe certa gente... Riempi bene i graffi di vernice e lucido. Una volta asciugato bene carteggia con carta 3000 per spianare e eliminare gli eccessi e poi vai di lucidatura. Non sara perfetto ma sicuro migliorerà

tonyy88

Detailer Novello
Se non hai esperienza con la carteggiatura procedi molto lentamente il rischio di fare danni è alto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: