LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Applicatore c4.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Applicatore c4. Empty Applicatore c4. Ven 20 Mag 2016 - 17:14

qulino

qulino
Apprendista Detailer

Buon pomeriggio a tutti, ho il colpo in canna..ordine in serata in modo da avere il pacco ad inizio settimana prossima...ma mi sono accorto che i dischetti Gtechniq non sono disponibili Sad
Avrei un pò di fretta (il 31 mi sposo)..qualcuno mi consiglia un applicatore (o a mali estremi un "rimedio della nonna")?
Ho dei pad gialli Meg mai usati ma non so se sono adatti.
Grazie a tutti.

2Applicatore c4. Empty Re: Applicatore c4. Ven 20 Mag 2016 - 17:42

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Per il c4 prendi quelli che trovi anche al supermercato che usano le donne per struccarsi Wink

3Applicatore c4. Empty Re: Applicatore c4. Ven 20 Mag 2016 - 17:50

qulino

qulino
Apprendista Detailer

Quindi dici che data la fretta posso andare "di nonna" senza far danno? Very Happy
Magari aspetto un paio d'ore chissà si fa vivo il boss dicendo che saranno disponibili a breve/isssssimo

4Applicatore c4. Empty Re: Applicatore c4. Ven 20 Mag 2016 - 20:52

rubio

rubio
Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Per il c4 prendi quelli che trovi anche al supermercato che usano le donne per struccarsi Wink

a differenza di quelli nel kit, quelli "da donna", su superfici ruvide, lasciano qualche peletto Smile

5Applicatore c4. Empty Re: Applicatore c4. Ven 20 Mag 2016 - 21:11

qulino

qulino
Apprendista Detailer

Allora credo non vadano bene, devo stenderlo sulle plastiche grezze dello scooter..zona piedi..manubrio..retro scudo

6Applicatore c4. Empty Re: Applicatore c4. Ven 20 Mag 2016 - 21:17

rubio

rubio
Apprendista Detailer

qulino ha scritto:Allora credo non vadano bene, devo stenderlo sulle plastiche grezze dello scooter..zona piedi..manubrio..retro scudo

personalmente i peletti a me sono rimasti solo sulla plastica ruvida che corre intorno al tetto. Però è, come ho detto, ruvida...se liscia può essere che vada bene, ma ti consiglio di aspettare il parere di qualcuno più esperto Very Happy

7Applicatore c4. Empty Re: Applicatore c4. Ven 20 Mag 2016 - 21:56

qulino

qulino
Apprendista Detailer

Ma considerando la tenacia di un nano..sono difficili da rimuovere?

8Applicatore c4. Empty Re: Applicatore c4. Ven 20 Mag 2016 - 22:12

rubio

rubio
Apprendista Detailer

qulino ha scritto:Ma considerando la tenacia di un nano..sono difficili da rimuovere?

trovi proprio quello giusto...settimana scorsa ho applicato C4 ma ho sbagliato un po di cosette Rolling Eyes e chiedendo qua e la ho capito che si scherza poco con i nano.....probabilmente, visto che sono alle prime armi, un prodotto come Corona o Elixir sarebbero stati meglio Crying or Very sad

9Applicatore c4. Empty Re: Applicatore c4. Ven 20 Mag 2016 - 22:46

qulino

qulino
Apprendista Detailer

Perdonami..intendevo rimuovere i peletti.
Che problemi hai avuto?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.