Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Car Pro Essence test di lucidatura

Car Pro Essence test di lucidatura

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

151 Re: Car Pro Essence test di lucidatura il Lun 28 Ago 2017 - 9:31

quaddista

Apprendista Detailer
vabbè era per l effetto bagnato lucentezza ecc Razz Smile

Vedi il profilo dell'utente

152 Re: Car Pro Essence test di lucidatura il Lun 28 Ago 2017 - 14:24

Admin

Admin
yuko ha scritto:Esatto. Ma poi non ha neanche tanto senso, secondo me, passare un glaze in generale dopo una lucidatura. Il glaze serve per riempire i difetti nel caso in cui non ci sia il tempo di lucidare, ma se i difetti li hai rimossi tutti lucidando cosa lo passi a fare? Very Happy
Bè un glaze lo si passa anche per un effetto estetico che in tanti amano. Concordo con te sulla non necessità, ma è comunque uno step piacevole se si ha tempo e voglia di farlo Wink

153 Re: Car Pro Essence test di lucidatura il Lun 2 Ott 2017 - 14:34

batfed

Detailer Novello
Domanda sull'applicazione
Stendendolo con il tampone giallo rupes (su duetto) mi sono accorto che a volte rimanevano delle micro gocce localizzate durante i passaggi, era necessario fermarsi un attimo e applicare una leggera pressione sulla lucidatrice in modo che il prodotto venisse completamente assorbito dalla superficie...
Vi è capitato ? Rolling Eyes

154 Essence car pro il Gio 5 Ott 2017 - 13:01

ivan91ct

Aiutante Detailer
Si ragazzi essence e unico. L ho proato anch io e devo dire che sono rimasto a bocca aperta. Sia per la copertura dei segni e sia per il gloss. Avevo pensato se come siggillante passo essence plus?? Avrò più gloss e l effetto copertura durerà di più chi sa rispondermi? Ho visto un video su routine di un ragazzo che ha usato entrambi prodotti e il risultato e stato fantastico a livello di gloss. Ma chi ne sa di più.?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi di questa sezione del forum: