Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Macchina per l'Ozono. Conviene e dove?

Macchina per l'Ozono. Conviene e dove?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Macchina per l'Ozono. Conviene e dove? il Ven 27 Mag 2016 - 8:36

Dragonlance

Apprendista Detailer
Auto: tutte quelle che passeranno per le grinfie.
Colore: non rilevante
Anno: non rilevante
Difetti: cattivi odori, muffe & co.
Note: sanificazione interni
Budget: 500€?

Buongiorno, questa volta chiedo dove si può acquistare una macchina che produce ozono per la sanificazione degli interni e se secondo voi vale la pena fare un (piccolo) investimento in tal senso.
Ovviamente il trattamento servirà a chiusura di una accurata pulizia degli interni con tutti gli strumenti e prodotti del caso.
Nella rete si trovano decine di macchine a tale scopo ma, a parte i costi estremamente variabili, non sò quali parametri tecnici valutare per la scelta adatta.
Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Macchina per l'Ozono. Conviene e dove? il Ven 27 Mag 2016 - 9:09

badspirit

Detailer Novello
Secondo me non ha senso spendere quella cifra se devi fare solo UN intervento...ho letto che un trattamento all'ozono costa sui 20-25 €.
Se lo usassi professionalmente come lavoro allora secondo me ha senso comprarlo ma investire quei soldi solo per UNA volta...

3 Re: Macchina per l'Ozono. Conviene e dove? il Ven 27 Mag 2016 - 9:24

Dragonlance

Apprendista Detailer
Forse mi sono spiegato male, ma non è per usa sola macchina...
Verrà utilizzato per tutte quelle che ne avranno bisono e passeranno sotto le mie grinfie....

4 Re: Macchina per l'Ozono. Conviene e dove? il Ven 27 Mag 2016 - 10:30

badspirit

Detailer Novello
Si si ho capito che ho scritto il messaggio cosa intendevi Very Happy
Boh non so quante macchine tu abbia da fare ma per ammortizzare quella cifra ne devi fare un bel po'...se lo fai di professione ok ma per hobby...poi sei sicuro che tutte hanno bisogno dell'ozono?

5 Re: Macchina per l'Ozono. Conviene e dove? il Ven 27 Mag 2016 - 11:13

Dragonlance

Apprendista Detailer
Sicuro che tutte abbiano bisogno dell'ozono no.
Comprendo comunque il tuo discorso sulle "quantità" ma potrebbe essere un piccolo plus nel servizio.

6 Re: Macchina per l'Ozono. Conviene e dove? il Sab 28 Mag 2016 - 3:49

Ale V.

Apprendista Detailer
Il principale parametro escluso ovviamente il fatto che sia con filo di alimentazione o batteria autonoma ricaricabile sono i mg/h di produzione ozono. Maggiore questo valore e più veloce e potente sarà il trattamento.
Ce ne sono di molte marche, diciamo che parti dai 200 euro circa a salire, qualche azienda li fornisce anche a noleggio.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: