Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Guida al primo acquisto

Guida al primo acquisto

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Guida al primo acquisto il Sab 4 Giu 2016 - 13:34

badspirit

Detailer Novello
Ahia come non puoi lavare con i secchi? Piuttosto vai al self e chiedi al gestore se puoi usarli, oppure vai in orari dove non c'è nessuno che rompe....
Per la clay la superficie deve essere il più possibile pulita e senza secchi e shampoo con azione meccanica è difficile fare un bel lavoro.

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Guida al primo acquisto il Sab 4 Giu 2016 - 13:57

Simone84

Aiutante Detailer
Hai perfettamente ragione ma in questo ordine non ho volutamente messo clay e lubrificante perché vorrei incominciare per gradi..purtroppo al self so per certo che romperebbero le palle per i secchi.avrei possibilità però di fare il lavaggio in box ma non posso usare la canna per risciacquo, sono in condomino.leggevo di uno shampoo della dodo con cui potrei risciacquare con secchio con acqua pulita, dici che potrebbe essere un alternativa valida?

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: