Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Ceramic Pro

Ceramic Pro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ceramic Pro il Lun 30 Mag 2016 - 17:45

badspirit

Detailer Novello
Buongiorno apro questo topic per sapere se LCDA ha mai avuto a che fare con i prodotti Ceramic Pro.
Bazzicando su DW ho visto questa ditta che fa dei prodotti che sembrano ti altissima qualità, penso che superino anche il Crystal Serum Gtechniq.
Ultimamente molti stanno utilizzando questo marchio e i risultati dai video sembrano superlativi. Ho visto di auto tipo Lamborghini, Ferrari ecc che sono trattate con questo e... affraid affraid affraid
Sicuramente è riservato ad un detailer approvato perchè a quanto ho capito per fare un lavoro come si deve servono le macchine a infrarossi e un po' di esperienza essendo nanotecnologia.
Vi posto un video per farvi vedere di cosa si tratta (sicuramente i più esperti lo avranno già visto)
Il mio è solo un post a titolo informativo, potrebbe essere che Antonio inserisca questo marchio sullo shop Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Ceramic Pro il Lun 30 Mag 2016 - 17:50

Admin

Admin
Cerca sul forum perché l'argomento è già trattato avendo già provato i prodotti indicati Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: