Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Aiuto urgente...

Aiuto urgente...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Aiuto urgente... il Ven Lug 09, 2010 11:46 am

alex86

Apprendista Detailer
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ad un mio amico si è rovesciato 1/2 litro di olio per motore nel bagagliaio, come lo può rimuovere?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Aiuto urgente... il Ven Lug 09, 2010 12:12 pm

1LIKENO1

Apprendista Detailer
Ahi ahi...io proverei con D101 diluito 1:4, spazzola e aspiraliquidi con i controcaxxi...

3 Re: Aiuto urgente... il Ven Lug 09, 2010 12:17 pm

Carlo86

Detailer Novello
Si ma ci vorrebbe qualcosa di più sgrassante, io direi 108

Vedere il profilo dell'utente http://www.solodettagli.it

4 Re: Aiuto urgente... il Ven Lug 09, 2010 12:41 pm

vts79

Diplomato in Detailing
io....direi aspiraliquidi...con i controcax.....come consigliato...ma secondo me è meglio il 103 che sgrassa ma non rovina i tessuti...se non basta....io proverei anche con il vaporetto ma anche questo bello potente....

5 Re: Aiuto urgente... il Ven Lug 09, 2010 3:49 pm

francesco

Diplomato in Detailing
alex86 ha scritto:Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ad un mio amico si è rovesciato 1/2 litro di olio per motore nel bagagliaio, come lo può rimuovere?

innanzi tutto se possibile rimuovere il piano del bagagliaio e' tutto piu' semplice!

poi una bella lavata con idropulitrice (anche al self) con d103 (o anche 101) molto concentrato(4:1)

altrimenti sempre con APC ma con aspiraliquidi ! aiutati con una spazzola x tessuti(quella x le scarpe va benissimo) !

ma fate presto perche' l'olio penetra e non si ferma!!!

6 Re: Aiuto urgente... il Ven Lug 09, 2010 6:42 pm

Newentry

Moderatore
Carlo86 ha scritto:Si ma ci vorrebbe qualcosa di più sgrassante, io direi 108

Anche io avrei provato dapprima a sgrassare con il 108 e poi un bel 103 per pulire bene

7 Re: Aiuto urgente... il Ven Lug 09, 2010 6:56 pm

carletto83

Detailer Novello
azz..! brutta roba... a me è successo con mezzo chilo di miele.... è ancora in quell'auto credo..!!
Quoto i vari consigli, sopratutto quello di francesco... ma non sarà facile!

8 Re: Aiuto urgente... il Sab Lug 10, 2010 5:53 am

alex86

Apprendista Detailer
Ok, ragazzi, ho passato il link della discussione al mio amico, vediamo un po' che si può fare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: