Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » lucidatrice per cura interni

lucidatrice per cura interni

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lucidatrice per cura interni Empty lucidatrice per cura interni il Lun 13 Giu 2016 - 15:35

om001

Apprendista Detailer
Come da titolo, ho trovato dei video su internet dove viene usata una G220 (non ho capito con che tampone) per passare i sedili dell'auto (al posto dell'utilizzo della spazzola) una volta spruzzato D101...

ho cercato sul forum e non ho visto nessun riferimento a questo utlizzo Suspect

cosa ne pensate ? qualcuno ha già visto robe del genere? Question

Visualizza il profilo

2lucidatrice per cura interni Empty Re: lucidatrice per cura interni il Lun 13 Giu 2016 - 15:42

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing
A mio avviso si tratta di una pessima idea...specialmente oltre oceano, l'uso della lucidatrice si trasforma talvolta in abuso dello strumento per pratiche discutibili.

Visualizza il profilo

3lucidatrice per cura interni Empty Re: lucidatrice per cura interni il Lun 13 Giu 2016 - 16:17

michneiv

Apprendista Detailer
io utilizzo un sistema simile per la moquette del mio l200 quando smonto i sedili... hai voglia a farli tutti a spazzolina

Visualizza il profilo

4lucidatrice per cura interni Empty Re: lucidatrice per cura interni il Lun 13 Giu 2016 - 20:03

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing
In realtà la spazzola/tampone per tessuti c'è pure nel negozio, però io la vedo più utile per i tappetini che per altro

Visualizza il profilo http://www.carlifedetailinglab.it

5lucidatrice per cura interni Empty Re: lucidatrice per cura interni il Lun 13 Giu 2016 - 23:41

michneiv

Apprendista Detailer
sarà che l200 è spesso pieno di terra e fango, ma esistesse una versione da 75 mm o meno per le zone difficili la comprerei senza esitazione

Visualizza il profilo

6lucidatrice per cura interni Empty Re: lucidatrice per cura interni il Mar 14 Giu 2016 - 10:49

Admin

Admin
Admin
Si tratta di una spazzola come questa Tampone per Pulizia Tappeti e Tessuti x Rotorbitale 125 mm ma sinceramente non la amo molto Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: