LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lucidatrice per cura interni

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lucidatrice per cura interni Empty lucidatrice per cura interni Lun 13 Giu 2016 - 15:35

om001


Apprendista Detailer

Come da titolo, ho trovato dei video su internet dove viene usata una G220 (non ho capito con che tampone) per passare i sedili dell'auto (al posto dell'utilizzo della spazzola) una volta spruzzato D101...

ho cercato sul forum e non ho visto nessun riferimento a questo utlizzo Suspect

cosa ne pensate ? qualcuno ha già visto robe del genere? Question

2lucidatrice per cura interni Empty Re: lucidatrice per cura interni Lun 13 Giu 2016 - 15:42

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

A mio avviso si tratta di una pessima idea...specialmente oltre oceano, l'uso della lucidatrice si trasforma talvolta in abuso dello strumento per pratiche discutibili.

3lucidatrice per cura interni Empty Re: lucidatrice per cura interni Lun 13 Giu 2016 - 16:17

michneiv


Apprendista Detailer

io utilizzo un sistema simile per la moquette del mio l200 quando smonto i sedili... hai voglia a farli tutti a spazzolina

4lucidatrice per cura interni Empty Re: lucidatrice per cura interni Lun 13 Giu 2016 - 20:03

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

In realtà la spazzola/tampone per tessuti c'è pure nel negozio, però io la vedo più utile per i tappetini che per altro

https://www.nicolapecis.com/

5lucidatrice per cura interni Empty Re: lucidatrice per cura interni Lun 13 Giu 2016 - 23:41

michneiv


Apprendista Detailer

sarà che l200 è spesso pieno di terra e fango, ma esistesse una versione da 75 mm o meno per le zone difficili la comprerei senza esitazione

6lucidatrice per cura interni Empty Re: lucidatrice per cura interni Mar 14 Giu 2016 - 10:49

Admin

Admin
Admin

Si tratta di una spazzola come questa Tampone per Pulizia Tappeti e Tessuti x Rotorbitale 125 mm ma sinceramente non la amo molto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.