LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vernice a buccia d'arancia

+13
rubio
Mirko78
skinner
sesamo
turrikan
badspirit
crackman
Admin
MIKIXT
ghid
Only HONDA
Nippe
Ziggy
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51buccia - Vernice a buccia d'arancia  - Pagina 3 Empty Re: Vernice a buccia d'arancia Mer 20 Giu 2018 - 15:43

Esprit


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:No, la lucidatura non ha quella funzione. Se l'avesse, vorrei vedere la vettura dopo un pò Wink
Quindi si lucida per...???
Quindi per buccia d'arancia solo riverniciatura?

52buccia - Vernice a buccia d'arancia  - Pagina 3 Empty Re: Vernice a buccia d'arancia Gio 21 Giu 2018 - 10:05

Admin

Admin
Admin

rs25 ha scritto:Cosa mi consigli di casa rupes con anche la possibilità di carteggiare ??
La Skorpio è la macchina adatta. 
Esprit ha scritto:
Admin ha scritto:No, la lucidatura non ha quella funzione. Se l'avesse, vorrei vedere la vettura dopo un pò Wink
Quindi si lucida per...???
Quindi per buccia d'arancia solo riverniciatura?
Si lucida per eliminare difetti come swirls e rids e per migliorare il gloss ed il look generale della vettura. 
Come detto, per la buccia non occorre verniciare ma carteggiare e lucidare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

53buccia - Vernice a buccia d'arancia  - Pagina 3 Empty Re: Vernice a buccia d'arancia Gio 21 Giu 2018 - 12:03

gianluca.brossa


Detailer Novello

rs25 ha scritto:Premetto che ne so poco/niente , e volendo prendere la prima lucidatrice per l'operazione di lucidatura ho pensato alla duetto che sullo shop avevo letto che può anche carteggiare.
Se si riusciva con un utensile a fare 2 cose meglio , ma visto che la mia priorità è la lucidatura come primo acquisto starei su duetto o BF15MKII

Visto che, mi sembra di capire, stai privilegiando la lucidatura; perchè non prendere una RUPES BF15 STD (che è in offerta) + EX603? Alla fine per l'accoppiata spenderesti grosso modo come per la Duetto, ma avresti 2 macchine per lavorare bene anche negli spazi stretti. Se non ricordo male la Duetto ha lo stesso plattorello della BF15 da 125 e quindi negli angoli non ci arrivi...
Purtroppo non riesco a partecipare più attivamente al forum, ma ti do questo consiglio perchè è la stessa accoppiata di lucidatrici che ho io e mi trovo veramente bene.

54buccia - Vernice a buccia d'arancia  - Pagina 3 Empty Re: Vernice a buccia d'arancia Gio 21 Giu 2018 - 16:11

rs25


Apprendista Detailer

Si mi hai dato una buona per partire con la BF 15!! anche se poi cè prendere un pò di roba perchè mi pare che l'offerta comprenda solo la lucidatrice senza compaund ecc.....però direi che è sempre conveniente!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.