LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il "laboratorio" di Yuko

+26
paxerry
giu81
Nippe
tek78
Ogier
valvoramo
Asx
jasna
Felix
ilcuoco78
frask
Only HONDA
Mirko78
frenky1980
henry 72
ranillo
ALESSIO 68
Armaky
kekko28
Marco0961
Alessio
Admin
NOFX
badspirit
Giobart
yuko
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 9]

176Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 9 Apr 2017 - 20:00

tek78

tek78
Detailer Novello

Bella yuko!

Vedrai che con le woolies ti troverai benissimo!!!
Io sto ancora posticipando l'acquisto dei secchi con griglia, anche perché sui miei ho già gli adesivi New stile e mi secca accantonarli, anche se le griglie si smontano sempre più frequentemente...

Riguardo alla tt, quanto tempo ti ci è voluto?
Te lo chiedo perché ho fatto un lavoro simile venerdì indottrinando lo zio di mia moglie ed ero curioso di vedere se ero in tabella di marcia Razz

177Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 9 Apr 2017 - 20:12

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

In tutto circa 4 ore, però c'è stato qualche imprevisto tecnico con la lancia dell'acqua più il tempo per far vedere i procedimenti Very Happy

178Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 9 Apr 2017 - 20:17

Avsoft

Avsoft
Aiutante Detailer

Il lavoro fatto da Yuko sulla mia TT è stato grandioso! Very Happy Very Happy

Grazie a lui sto imparando le basi per entrare in questo fantastico mondo. Cerco sempre di seguire i sui suggerimenti, ma ieri vederlo lavorare di persona è stato mitico, e il risultato parla da se!

Grazie ancora!! Wink

179Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 9 Apr 2017 - 20:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo Like Like Like

180Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 9 Apr 2017 - 20:49

tek78

tek78
Detailer Novello

yuko ha scritto:In tutto circa 4 ore, però c'è stato qualche imprevisto tecnico con la lancia dell'acqua più il tempo per far vedere i procedimenti Very Happy

Bene, allora sono nei tempi, ne ho messe 4 anche io stando in trasferta e su una auto di 60000 km Very Happy

181Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 9 Apr 2017 - 21:16

Andrepit


Aiutante Detailer

Gran bel lavoro !!! È splendida persona gentile,disponibile e vero appassionato Wink

182Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 9 Apr 2017 - 21:57

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Grazie troppo gentile, non esageriamo lol!

183Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Lun 5 Giu 2017 - 23:35

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Yuko come ti trovi rl con i kwazar da 500ml rispetto al classico flacone e vela?

184Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Mar 6 Giu 2017 - 9:24

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

E' difficile confrontarli, nel senso che il Kwazar va molto meglio sotto tutti i punti di vista, viste tutte le caratteristiche che ha (i miei sono ancora quelli 360° tra l'altro Very Happy), ma anche il prezzo non è confrontabile. Quelli da 500ml sono molto comodi e decisamente meno ingombranti e più maneggevoli di quelli da 1lt.
Kwazar a parte, anche come spruzzini normali i Vela non li uso proprio più, sono troppo delicati e si rompono facilmente, ne uso altri molto più robusti che funzionano anche capovolti e costano uguale Very Happy.

185Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Mar 6 Giu 2017 - 10:04

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Agli sbalzi termici non si deformano come i classici flacon vero? Non sopporto più quando si deforomano e ogni volta devo aprirli e sistemarli.... ah quindi ora non son più 360?

186Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Mar 6 Giu 2017 - 10:07

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

No, non sono più 360°, ma sono alcalini. Di quelli da 500ml finora non se ne è deformato nessuno, solo un Kwazar da 1lt si era deformato lasciandolo pochi minuti sotto il sole, ma una volta rimesso all'ombra sono riuscito a farlo tornare normale Very Happy.

187Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Mar 6 Giu 2017 - 11:26

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Credo sia normale se lasciato al sole.... bhè non mi resta che ordinare un bel po di flaconcini nuovi Razz grazie mille per le delucidazioni Very Happy

188Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Mer 7 Giu 2017 - 19:55

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Solo a me si è disintegrato l'erogatore della vecchia 360°? Sad

https://www.nicolapecis.com/

189Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Mer 7 Giu 2017 - 20:40

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

In che senso? Cosa è successo? Shocked I miei, toccando ferro, per ora sono ancora integri

190Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Mer 7 Giu 2017 - 20:48

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Img_3310
Non mi è mai caduta, la stavo usando e si è smontata per i fatti suoi Shocked
È tutta ad incastro, anche rimontandola non funziona più

https://www.nicolapecis.com/

191Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Mer 7 Giu 2017 - 21:11

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

orca vacca... ma come è possibile scratch

192Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Gio 8 Giu 2017 - 19:41

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non saprei, però ho scoperto che il tubetto morbido della 360 si può montare anche nella nuova

https://www.nicolapecis.com/

193Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Gio 8 Giu 2017 - 20:26

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ah sì? Si può riciclare il tubetto? Ottimo Very Happy

194Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Gio 8 Giu 2017 - 22:47

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Si basta sfilare il tubetto con l'adattatore (l'ha solo quello morbido) dalla basetta e fare il cambio, 10 secondi di lavoro pirat

https://www.nicolapecis.com/

195Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Sab 28 Ott 2017 - 20:11

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

"Collezione rotorbitali" completata lol! lol!

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 TXKeY0l

Fino alla più piccola Very Happy

Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 ELLs5bH

196Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Sab 28 Ott 2017 - 20:46

henry 72

henry 72
Detailer Novello

What a Face  What a Face  What a Face  What a Face  What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

197Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Sab 28 Ott 2017 - 21:16

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Fantastico!!!
La piccolina per le griglie lol!

198Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Sab 28 Ott 2017 - 23:16

paxerry

paxerry
Detailer Novello

bellissima collezione  e soprattutto utilissima Emanuele lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo Like ...........complimenti Cool

199Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Dom 29 Ott 2017 - 7:50

walternos

walternos
Detailer Novello

belle le rupes ed ergonomiche....e penso comode da usare soprattutto! cheers

200Il "laboratorio" di Yuko - Pagina 8 Empty Re: Il "laboratorio" di Yuko Lun 30 Ott 2017 - 13:17

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Ma quante auto devi lavorare?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.