Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » News Shine Mate

News Shine Mate

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26 Re: News Shine Mate il Mer 29 Giu 2016 - 16:57

turrikan

Detailer Novello
Ma ordinandole adesso, quando verrebbero spedite?

Io a breve vado in ferie e non so se ordinare ora o quando rientro ad Agosto.

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: News Shine Mate il Mer 29 Giu 2016 - 18:09

Admin

Admin
Dario ha scritto:Io ho fatto la pazzia e ho ordinato sia la rotorbitale da 3" che la rotativa.
Il dubbio mi rimane sulla rotativa: che capacità di correzione potrà avere con i platorelli più piccoli tipo 1" e 2".
Vedremo..., ma se qualcuno ha qualche info in più sarebbe gradita.
Wink

PELO ha scritto:il tuo dubbio è legittimo. la capacità di correzione non è alta sulla rotativa con i tamponi così piccoli. Ma nonostante questo, quando bisogna lucidare dei particolari scomodi, non ci sono altre soluzioni.

Esatto, come indicato anche nelle guide e diversamente da quello che avviene con rotorbitale, più piccola è la misura del platorello, inferiore è il livello di taglio. Tuttavia rimane una soluzione comunque valida per le piccole zone.
yuko ha scritto:E' lo stesso ragionamento che sto facendo anche io, "ingolosito" dal prezzo, la mia auto ha delle forme così "balorde" sul baule e paraurti che è praticamente impossibile lucidare alcune parti anche usando il platorello da 75, e a mano ci ho già provato senza grandi risultati, ci vuole qualcosa di più piccolo e non vedo altre soluzioni se non questa.
E' anche vero che, generalmente, è difficile che in zone così piccole ci siano dei difetti molto gravi da correggere.
A proposito, questa mini rotativa potrebbe andare bene anche per i fari posteriori?
Certo Wink
franc_ct ha scritto:Che belle novità! Qualcuno ha le specifiche della rotativa, in particolare peso e dimensioni?
1,6 kg per la EP803.
turrikan ha scritto:Ma ordinandole adesso, quando verrebbero spedite?

Io a breve vado in ferie e non so se ordinare ora o quando rientro ad Agosto.
In verità le lucidatrici sono già in Italia per le normali pratiche di sdoganamento: appena arrivano cominciamo la spedizione degli ordini che sono arrivati Wink

28 Re: News Shine Mate il Mer 29 Giu 2016 - 19:06

turrikan

Detailer Novello
Antonio secondo la tua esperienza, tra quanti gg potrebbero essere disponibili per la spedizione?

Come dicevo a breve vado in vacanza e non vorrei ordinare e poi vedermi arrivare il corriere quando non ci sono Very Happy

29 Re: News Shine Mate il Mer 29 Giu 2016 - 19:30

Admin

Admin
Il nostro corriere consegna in 24/48 ore.

30 Re: News Shine Mate il Mer 29 Giu 2016 - 19:57

turrikan

Detailer Novello
Perfetto, ti mando una email tra un paio di giorni per sapere se son arrivate Wink

Grazie.

31 Re: News Shine Mate il Mer 29 Giu 2016 - 21:12

Armaky

Diplomato in Detailing
Ma p... miseria sto impazzendo.. avete pubblicato tutte ste novità tutte insieme Razz

Devo fare qualcosa devo fare qualcosa prima che resto fuori dai primi stock.. bounce lucidatore pazzo

32 Re: News Shine Mate il Mer 29 Giu 2016 - 23:01

DavideSR

Moderatore
Fantastico!

33 Re: News Shine Mate il Gio 30 Giu 2016 - 9:27

Michele_GolfMk7

Apprendista Detailer
Immagino si prestino bene, queste "primizie", per poter raggiungere particolari altrimenti dalla difficile lavorazione. Penso alle battute interne delle porte o ai particolari dalle forme strane.
Quindi una di queste nuove lucidatrici SI AFFIANCA ad una tradizionale (ma non la sostituisce).
A breve nel carrello Ero ed una di queste ultime Basketball

34 Re: News Shine Mate il Gio 30 Giu 2016 - 11:00

yuko

Detailer Novello
Non vedo il perché, va bene per le due mini che devono affiancare una lucidatrice più grande, ma le altre due sono pensate per essere usate come lucidatrici principali, il fatto che non abbiano il platorello sostituibile è la stessa filosofia della Rupes.
Comunque, siccome non si trovano ancora prove, per avere un confronto la EX605 quanto è "peggio" rispetto alla Mark II 15mm? Intendo in termini di comodità d'uso (vibrazioni ecc...) ed efficacia (capacità di correzione a parità di tempo)

35 Re: News Shine Mate il Gio 30 Giu 2016 - 11:07

Admin

Admin
Bè rispetto alla MarkII mi sembra eccessivo come confronto. Io lo farei con la Duetto che è l'alternativa più ovvia Wink

36 Re: News Shine Mate il Gio 30 Giu 2016 - 11:09

yuko

Detailer Novello
Ok facciamo con la duetto allora Very Happy

37 Re: News Shine Mate il Gio 30 Giu 2016 - 12:33

turrikan

Detailer Novello
yuko a questa domanda Antonio ha già risposto:

Admin ha scritto:Molto buono, abbiamo voluto verificare proprio quegli aspetti e sono davvero ad un ottimi livello. A mio avviso le Orbita12 sono anche un pelo meglio di Mini e Duetto.

Aggiungo che la prossima settimana caricheremo anche tutti gli accessori singoli Wink

38 Re: News Shine Mate il Gio 30 Giu 2016 - 13:15

yuko

Detailer Novello
E' vero, chiedo scusa Very Happy

39 Re: News Shine Mate il Gio 30 Giu 2016 - 13:26

liv6992

Aiutante Detailer
Avendo solamente la Ero con il suo platorello, e quindi i particolari più piccoli e difficili li devo fare a mano, per avere un corredo che mi permetta di fare l'intera auto o quasi cosa sarebbe meglio acquistare? la rotativa ep803 o la ex603?

40 Re: News Shine Mate il Gio 30 Giu 2016 - 13:48

PELO

Laureato in Detailing
io invece sarei molto curioso di sapere come va la 21mm shinemate rispetto alla 21 rupes....

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

41 Re: News Shine Mate il Gio 30 Giu 2016 - 13:49

yuko

Detailer Novello
liv6992 ha scritto:Avendo solamente la Ero con il suo platorello, e quindi i particolari più piccoli e difficili li devo fare a mano, per avere un corredo che mi permetta di fare l'intera auto o quasi cosa sarebbe meglio acquistare? la rotativa ep803 o la ex603?

Dipende quanto sono piccoli questi particolari. Per avere un'idea, la EX603 può montare i tamponi iConic da 80mm che hanno un diametro finale di 95mm. Stampati e ritagliati un cerchio da 95mm (anche uno da 80mm se vuoi) così ti rendi conto se può bastare per i tuoi particolari. La EP803 invece arriva a dimensioni molto più piccole, quasi "chirurgiche".

42 Re: News Shine Mate il Gio 30 Giu 2016 - 14:21

liv6992

Aiutante Detailer
Vorrei qualcosa che mi permetta di affrontare un po tutte le situazioni possibili. Avendo intenzione di fare tutte le auto di famigli (5) una diversa dall'altra. Per esempio le minigonne s-line di un a5 sono un particolare che vorrei evitare di fare a mano. Considerando il fatto che in futuro vorrei prendere una bigfoot 15, secondo voi quale sarebbe l'acquisto che mi permetta di avere un corredo che mi faccia fare tutto o quasi tutto?

43 Re: News Shine Mate il Gio 30 Giu 2016 - 16:20

turrikan

Detailer Novello
Admin ha scritto:Molto buono, abbiamo voluto verificare proprio quegli aspetti e sono davvero ad un ottimi livello. A mio avviso le Orbita12 sono anche un pelo meglio di Mini e Duetto.

Aggiungo che la prossima settimana caricheremo anche tutti gli accessori singoli Wink

Antonio scusa, quali saranno gli accessori che disponibili settimana prossima?

44 Re: News Shine Mate il Gio 30 Giu 2016 - 16:48

AlanFord

Apprendista Detailer
Io che ho Ero600 e Duetto,avrebbe senso vendere la Ero per prendere la EX603 75mm per le zone strette? scratch   Però sono tentato a farlo... Twisted Evil

45 Re: News Shine Mate il Gio 30 Giu 2016 - 18:56

Admin

Admin
liv6992 ha scritto:Avendo solamente la Ero con il suo platorello, e quindi i particolari più piccoli e difficili li devo fare a mano, per avere un corredo che mi permetta di fare l'intera auto o quasi cosa sarebbe meglio acquistare? la rotativa ep803 o la ex603?
Direi EX603 Wink
PELO ha scritto:io invece sarei molto curioso di sapere come va la 21mm shinemate rispetto alla 21 rupes....
Sarai accontentato Wink
liv6992 ha scritto:Vorrei qualcosa che mi permetta di affrontare un po tutte le situazioni possibili. Avendo intenzione di fare tutte le auto di famigli (5) una diversa dall'altra. Per esempio le minigonne s-line di un a5 sono un particolare che vorrei evitare di fare a mano. Considerando il fatto che in futuro vorrei prendere una bigfoot 15, secondo voi quale sarebbe l'acquisto che mi permetta di avere un corredo che mi faccia fare tutto o quasi tutto?
Dico ERO600 o EX605.
turrikan ha scritto:

Antonio scusa, quali saranno gli accessori che disponibili settimana prossima?
Tamponi, nuovi platorelli e la prolunga per la rotativa Wink
AlanFord ha scritto:Io che ho Ero600 e Duetto,avrebbe senso vendere la Ero per prendere la EX603 75mm per le zone strette?  scratch   Però sono tentato a farlo... Twisted Evil
Ha molto senso Wink

46 Re: News Shine Mate il Ven 8 Lug 2016 - 9:08

Admin

Admin
Arrivati, insieme alle lucidatrici, anche alcuni accessori: 
ShineMate Prolunga Lucidatrice Rotativa 80 mm la prolunga da 80 mm per le lucidatrici rotative
Da 50 mm i tamponi ShineMate per il platorello da 50 mm (quelli da 40 c'erano già). 
1A Platorello Lucidatrice Rotativa Soft tra i platorelli per rotativa soft adesso c'è anche la misura 30 mm ed un nuovo design per quelli da 123 mm (davvero molto belli e ben fatti).

47 Re: News Shine Mate il Gio 1 Set 2016 - 21:10

zurigo13

Apprendista Detailer
Antonio scusa, ci sono novità per il kit della EP 803?
Grazie. Very Happy

48 Re: News Shine Mate il Sab 3 Set 2016 - 8:53

Admin

Admin
Novità di che tipo?

49 Re: News Shine Mate il Sab 3 Set 2016 - 9:14

zurigo13

Apprendista Detailer
Di un kit con inclusi i tamponi...

50 Re: News Shine Mate il Sab 3 Set 2016 - 9:15

Admin

Admin
Non sono previsti in realtà.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: