Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » News Shine Mate

News Shine Mate

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: News Shine Mate il Sab 3 Set 2016 - 9:50

zurigo13

Apprendista Detailer
Ok, grazie. Very Happy

Vedi il profilo dell'utente

52 Re: News Shine Mate il Lun 19 Giu 2017 - 12:09

Admin

Admin
EX610 disponibile anche con orbita 15 mm e platorello da 125 mm: https://www.lacuradellauto.it/novita/shinemate-ex610-lucidatrice-rotorbitale-orbita15-125-mm.html

53 Re: News Shine Mate il Dom 16 Lug 2017 - 16:58

kekko28

Diplomato in Detailing
la differenza sta solo tra orbita9 e orbita 12?

54 Re: News Shine Mate il Ven 21 Lug 2017 - 16:26

Admin

Admin
???

55 Re: News Shine Mate il Sab 22 Lug 2017 - 13:35

kekko28

Diplomato in Detailing
Mi riferivo alle due ero...

56 Re: News Shine Mate il Ven 28 Lug 2017 - 16:33

yuko

Diplomato in Detailing
Orbita a parte, questo hanno il platorello non intercambiabile oltre ad essere più stabili e vibrare meno.

57 Re: News Shine Mate il Ven 28 Lug 2017 - 21:28

kekko28

Diplomato in Detailing
Grazie mille Yuko per l info Very Happy

58 Re: News Shine Mate il Sab 23 Set 2017 - 17:58

mac0580

Aiutante Detailer
Chiedo per prendere una lucidatrice da usare il più possibile a 360º nel senso che posso sfruttare per più lavori, io ero indeciso fra ex 610 orbita da 15 o orbita da 21 mm cosa mi consigliate? E poi secondo voi è la scelta giusta?

59 Re: News Shine Mate il Dom 24 Set 2017 - 22:07

rubio

Apprendista Detailer
mac0580 ha scritto:Chiedo per prendere una lucidatrice da usare il più possibile a 360º nel senso che posso sfruttare per più lavori, io ero indeciso fra ex 610 orbita da 15 o orbita da 21 mm cosa mi consigliate? E poi secondo voi è la scelta giusta?
Tra i modelli EX ti consiglio la 605. Io la uso e mi trovo bene e riesci a farci quasi tutto. Chiaramente è penalizzata per i punti più piccoli in quanto non ha il platorello intercambiabile (come dice yuko due post sopra il tuo) a differenza della ERO.
Io l' ho accoppiata con una EP803 e adesso arrivo praticamente dappertutto. Cool

60 Re: News Shine Mate il Lun 25 Set 2017 - 1:40

mac0580

Aiutante Detailer
rubio ha scritto:
mac0580 ha scritto:Chiedo per prendere una lucidatrice da usare il più possibile a 360º nel senso che posso sfruttare per più lavori, io ero indeciso fra ex 610 orbita da 15 o orbita da 21 mm cosa mi consigliate? E poi secondo voi è la scelta giusta?
Tra i modelli EX ti consiglio la 605. Io la uso e mi trovo bene e riesci a farci quasi tutto. Chiaramente è penalizzata per i punti più piccoli in quanto non ha il platorello intercambiabile (come dice yuko due post sopra il tuo) a differenza della ERO.
Io l' ho accoppiata con una EP803 e adesso arrivo praticamente dappertutto. Cool

bene grazie del consiglio lo terrò in considerazione quando deciderò di acquistare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: