Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Problema igienizzazione clima

Problema igienizzazione clima

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Problema igienizzazione clima il Dom 3 Lug 2016 - 12:22

Kekko90

Apprendista Detailer
Buongiorno a tutti, nonostante la sostituzione del filtro abitacolo e antipolline e la successiva igienizzazione dei condotti tramite Ma-Fra Odorbact, il climatizzatore della 207 di un mio amico continua ad emettere, nelle fasi iniziali del raffreddamento, un cattivo odore. Come potrei cercare di risolvere in maniera definitiva questo problema? Quali potrebbero essere le cause?

Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Problema igienizzazione clima il Dom 3 Lug 2016 - 12:24

Admin

Admin
Io dico Ozono Wink

3 Re: Problema igienizzazione clima il Lun 4 Lug 2016 - 18:34

Kekko90

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:Io dico Ozono Wink

Grazie per la risposta, c'è qualche ditta con sede in Veneto che utilizza macchinari affidabili a cui posso rivolgermi? Altrimenti c'è il mio gommista di fiducia che pubblicizza una roba del genere.

4 Re: Problema igienizzazione clima il Mar 5 Lug 2016 - 18:41

Admin

Admin
Mmmh non saprei, dovresti effettuare un ricerca su Internet forse oppure contattare uno dei "nostri" Detailer: Detailers & punti vendita

5 Re: Problema igienizzazione clima il Gio 7 Lug 2016 - 11:35

Kekko90

Apprendista Detailer
credo di aver risolto (almeno per il momento) con il trattamento all'ozono sanity system presso il mio gommista. Vediamo se dura.

6 Re: Problema igienizzazione clima il Gio 7 Lug 2016 - 12:11

nata'90

Aiutante Detailer
sicuro che scoli la condensa sotto l'auto?? spesso capita che si ottura lo scarico e la condensa rimane intrappolata nel sistema puzzando all'accensione...

7 Re: Problema igienizzazione clima il Ven 15 Lug 2016 - 16:06

evolution87

Apprendista Detailer
con l'ozono risolvi per un po'. Posso chiederti quanto hai speso per il trattamento??

8 Re: Problema igienizzazione clima il Ven 15 Lug 2016 - 20:21

Kekko90

Apprendista Detailer
evolution87 ha scritto:con l'ozono risolvi per un po'. Posso chiederti quanto hai speso per il trattamento??

Ciao, il mio amico gommista non mi ha fatto pagare, in ogni caso mi pare sia sui 20-30 euro. Ho fatto il ciclo da 40 minuti per locali da 50 m quadri e sembra essersi risolto abbastanza. Very Happy

9 Re: Problema igienizzazione clima il Sab 16 Lug 2016 - 9:45

Kekko90

Apprendista Detailer
nata'90 ha scritto:sicuro che scoli la condensa sotto l'auto?? spesso capita che si ottura lo scarico e la condensa rimane intrappolata nel sistema puzzando all'accensione...

Sotto l'auto si forma il classico rigolo della condensa in realtà, quindi non saprei.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: