LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SLK_Sport Work in Progress...

+21
thomas 88
alex81
Fragia
superAndre
ricvec
PAOLOGTI
Valentino
carletto83
Admin
Fausto
Depaip
DarkCity79
vts79
s.amato
Gio'Pa'
renny88
byseba
316ti
Newentry
vincenzo
Slk_Sport
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 4 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Gio 2 Giu 2011 - 11:02

Slk_Sport

Slk_Sport
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:tampone in lana con roto? Suspect confused

eheh lo so...per ora ho solo la DAS6 e non ho intenzione per il momento di prendere una rotativa: mi diletto, voglia e tempo permettendo, facendo anche un po' di prove, like lana+DAS6.
Con la lana ho provato prima a tampone piatto per lavorare un po' M105, poi inclinata come fosse una rotativa. Non crea ologrammi, non crea alcun difetto strano, tipo altri swirls.

alex81 ha scritto:Io da quando ho provatola Poorboy's Carnauba.. con la M21 non mi trovo più molto...Quanto tempo hai fatto passare tra M21 e Purple Haze Pro? le 12 ore?

Ho ancora una bella scorta di M21 e mi ci trovo davvero bene. Fai conto che il lavoro di correzione e mano di M21 l'ho finito intorno alle 18.00 di sabato e la mattina dopo ho dato una bella cerata a mano nuda di purle haze pro.

77SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 4 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Gio 2 Giu 2011 - 12:36

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Slk_Sport ha scritto:
raviola ha scritto:tampone in lana con roto? Suspect confused

eheh lo so...per ora ho solo la DAS6 e non ho intenzione per il momento di prendere una rotativa: mi diletto, voglia e tempo permettendo, facendo anche un po' di prove, like lana+DAS6.
Con la lana ho provato prima a tampone piatto per lavorare un po' M105, poi inclinata come fosse una rotativa. Non crea ologrammi, non crea alcun difetto strano, tipo altri swirls.

.

infatti non ho detto che mi sia stato detto che si creino danni ma solo che è perfettamente inutile perchè la lana per lavorare ha bisogno di giri elevati ( vado a memoria) che la roto non ha.
tu hai notato che lavora? da taglio? corregge? o spalma solo il prodotto? Rolling Eyes Rolling Eyes

lol! lucidatore pazzo

http://www.agdetailing.it

78SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 4 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Gio 2 Giu 2011 - 13:03

Admin

Admin
Admin

Bè finalmente hai reso giustizia a quel cofano!
Lana con roto... mmmhhh Suspect


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

79SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 4 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Gio 2 Giu 2011 - 14:08

Slk_Sport

Slk_Sport
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:infatti non ho detto che mi sia stato detto che si creino danni ma solo che è perfettamente inutile perchè la lana per lavorare ha bisogno di giri elevati ( vado a memoria) che la roto non ha.
tu hai notato che lavora? da taglio? corregge? o spalma solo il prodotto? Rolling Eyes Rolling Eyes

lol! lucidatore pazzo

Secondo me taglia un po' di più rispetto al tampone giallo: certi segni più profondi col tampone giallo non sono venuti via, con la lana si.
Chiaro che necessita di giri più elevati, ma visto che il tampone era li che mi guardava... lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo
Mi piacerebbe provare i surbuf, che sicuramente entreranno nel prossimo ordine.

admin ha scritto:Bè finalmente hai reso giustizia a quel cofano!

e si...era un bel po' che avevo voglia di farlo, ma non avevo tempo, e se avevo tempo non avevo voglia...a breve spero di finire anche portire e tetto...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.