LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Attacco idropulitrice Parkside PHD 150 D3

+3
NOFX
Giobart
evolution87
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

evolution87


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato al Lidl una idro Parkside PHD 150 D3 e vorrei affiancargli una lancia foam per il lavaggio foam. Qualcuno mi sa dire con quale attacco devo comprarla??? grazie...allego foto dell'attaccoAttacco idropulitrice Parkside PHD 150 D3 13616210
Attacco idropulitrice Parkside PHD 150 D3 13621310
Attacco idropulitrice Parkside PHD 150 D3 13575610

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Attacco Lavor

evolution87


Apprendista Detailer

ok grazieeeee:)))

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

Ciao devolution riapro questa discussione per sapere se l attacco lavor funziona? Visto che sto per fare il tuo stesso acquisto

evolution87


Apprendista Detailer

quaddista ha scritto:Ciao devolution riapro questa discussione per sapere se l attacco lavor funziona? Visto che sto per fare il tuo stesso acquisto

confermo..funziona

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

grazie mille Smile allora vado sicuro Smile non vedo l ora fi foammare tutto Smile

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ti mancava solo sta' conferma Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
poi dici che...............LCDA crea dipendenza ...................sei tu ....che sei Malato .............lo vuoi capire Razz Razz Razz Razz

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

hahahaha e che devo fa Sad sta a buon prezzo la foam dodo Razz e poi così risparmio un po di fatica quando passo la clay.. Razz dopo faccio un lavaggio foam e via e pure come prelavaggio ogni tanto quando è poco scporca Razz

tulipano


Detailer Novello

mi sa che tra poco dovrebbe essere di nuovo il mese della car da lidl, mettono molti accessori interessanti, tra cui l'idro di nuovo, e mi hanno detto pure una piccola rotativa, sempre parkside, mi domando se possa andar bene per piccole cose? a me servirebbe per stendere velocemente la cera

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

infatti quella rotativa la è solo per stendere la cera Razz

tulipano


Detailer Novello

dovrebbe uscire tra 2 o 3 settimane, costa 20 euri, non so se è regolabile, in attesa di imparare le 1000 nozioni per potermi avventurare con una lucidatrice il polish lo faccio a mano, ma visto che a me la cera piace questa momentaneamente potrebbe aiutarmi, poi man mano che farò esperienza passero ai protettivi più forti, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il tanpone da 230, sarebbe troppo grande anche per la cera?

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

so che i tamponi che ci escono non sono per nulla buoni.. anche perché in lana..

tulipano


Detailer Novello

e quindi la lana non va per nulla bene perla cera?
inoltre approfitto della discussione per chiedere anche un altra cosa, dove posso trovare i ricambi per le annoveri reverb? io ho una magic 100 tss e mi si è rotto l'attacco in uscita, è piccola, da 80 bar, ma se riuscissi a ripararla momentaneamente potrei lavorarci

manolito


Aiutante Detailer

Ciao a Tutti,io possiedo la stessa Idropulitrice Parkside comprata al LDL di @evolution83 allora chiedo,
avendo in dotazione già una "specie" di foam gun, ha il contenitore da 1L, punta con getto regolabile e pomello di regolazione,
questa è idonea x l'uso con Echo2Foam?
Grazie x la risposta Question

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

se dici il contenitore della stesa idro.. funziona.. ma non fa molta schiuma... esce più o meno un acqua saponata e basta Razz Smile che non rimane attacca perfettamente.. io pure credevo potesse andare bene.. per usandola con quella e tipo il 2G quando poi risciacqui lo sporco viene comunque via molto facile.. ma è è più come un prelavaggio normale non foam..

manolito


Aiutante Detailer

Ha, Grazie mille!
Ora ho le idee più chiare, mi doterò della pistola Foam Gun allora.
lol!

manolito


Aiutante Detailer

Chiedo lumi, ora scusate come banalmente di seguito ho riportato il mio quesito:
ATTACCO della pistola Dodo Juice, FEMMINA,
ATTACCO Lavor, FEMMINA
Tra questi due ci vogliono N°2 pezzi che finiscono con filetto MASCHIO MA, COLLEGABILI CON UNA GHIERA TRA LORO.
questo per avere la possibilità di orientare al bisogno la lancia con la pistola.
dove posso reperire i pezzi? ci sono al Negozio LCDA?

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

con la dood ti arriva gia una prolunga maschio maschio che ti da LCDA e in più c'è una più corta che di da la dodo...devi solo avvitare il tutto tu Smile e orientare gli attacchi o denti chiamali come vuoi in senso verticale alla lancia.. cosi da avere la pistola dritta quando montata Smile

manolito


Aiutante Detailer

Grazie quaddista, ok, Laughing lol!

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

raga domanda, oggi sul gruppo FB ho letto che non va bene usare la lancia con effetto rotante, per quale motivo? io uso quella turbo da mesi e non mi sembra faccia danni Sad ma anzi almeno pulisce un pochino

Admin

Admin
Admin

Io la uso sempre per il prelavaggio: mi rende la vita più semplice. E' chiaro che occorre sapere quello che si fa però Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

grazie admin Smile è ovvio che basta tenersi a debita distanza Razz Smile ti lovvo Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.