LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti bei pasticcioni!!!

+2
yuko
MiTomane
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Empty Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Lun 4 Lug 2016 - 15:03

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Piacere ragazzi! Sono Luca, da Milano! E' piacevole per me essere qua sul forum, sarà un onore scambiare qualche opinione quando sarà necessario! Apprezzo un sacco l'impegno di tutti qua e dei ragazzi del sito. A presto bei pasticcioni!!!

2Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Empty Re: Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Lun 4 Lug 2016 - 15:19

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto! Very Happy

3Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Empty Re: Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Lun 4 Lug 2016 - 15:22

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

bounce bounce bounce bounce bounce

4Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Empty Re: Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Mar 5 Lug 2016 - 18:05

Admin

Admin
Admin

Ciao Luca, benvenuto! Apprestati a diventare un pasticcione seriale anche tu! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Empty Re: Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Mer 6 Lug 2016 - 11:47

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

6Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Empty Re: Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Mer 6 Lug 2016 - 17:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto MiToMane Very Happy Very Happy Very Happy

7Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Empty Re: Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Ven 8 Lug 2016 - 11:59

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Ciao bei ragazzuoli!!! Grazie a tutti, davvero!!! Ma posso postarla una foto del mio bel gioiellino? Hahhahha Volevo presentare anche lei! Very Happy Ci provo!

Ciao a tutti bei pasticcioni!!! 20160510

Sono veramente impedito coi forum, ma, ammesso che riusciate a vedere la foto, non giudicatemi per il parcheggio Cool Hahhahha E' stata messa solo per la foto ovviamente Very Happy

Comunque, foto fatta il giorno seguente ad un lavaggio di mantenimento, più un "vecchio" quick detailer Meguiar's passato dopo l'asciugatura.

8Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Empty Re: Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Ven 8 Lug 2016 - 16:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like
la foto si vede perfettamente king

9Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Empty Re: Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Mer 20 Lug 2016 - 11:09

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Ciao bei ragazzuoli tutti pasticcioni, chiedo scusa, nella mia vita è il primo forum a cui mi iscrivo e ho qualche difficoltà a trovare la sezione in cui inserire questo messaggio, vi spiego però!
Ad agosto avrei fatto un lavaggio completo, con decontaminazione chimica e meccanica con clay, lucidatura, sigillanti e alla fine due o tre strati di cera, più un lavaggio e protezione completa degli interni. L'auto è una classe b 200 del 2012, di quel blu fastidio da cui è difficile ottenere livelli di gloss decenti, almeno per me è fino ad ora!!!
Siccome è il primo lavoro "completo" che faccio, volevo mostrarvi lo schema che mi ero fatto con i vari procedimenti e passaggi perché ogni vostro consiglio può essere utile per ottenere un risultato migliore, specie se magari sbaglio con l'ordine delle cose! Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e per la disponibilità!
Luca

10Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Empty Re: Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Mer 20 Lug 2016 - 11:44

badspirit

badspirit
Detailer Novello

11Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Empty Re: Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Mer 20 Lug 2016 - 11:51

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Grazie badspirit, gentilissimo, purtroppo coi forum sembro un novantenne! Ora lo faccio subito!!!

12Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Empty Re: Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Mer 20 Lug 2016 - 11:53

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Tranquillo basta prenderci la mano, non è poi così difficile Wink

13Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Empty Re: Ciao a tutti bei pasticcioni!!! Mer 20 Lug 2016 - 11:58

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Smile grazie davvero!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Ciao!!!
» Ciao Ciao a tutti!!!
» Ciao da Evo
» Ciao..:)
» Ciao!!!!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.