Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » correzione BMW BLUE LE MANS

correzione BMW BLUE LE MANS

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 correzione BMW BLUE LE MANS il Lun 11 Lug 2016 - 9:14

salvogolf

Aiutante Detailer
Salve, ragazzi, ho una bmw serie 1 3 porte colore blue le mans, la macchina ha 5 anni, ma ha 21000km è nuovissima, ho il problema dei segni da lavaggio che si notano sotto al sole perdendo lucidità.
In passato ho usato su una golf 5 nero perla il ciclo M105 e M205, ma era messa un po male..
per la bmw avevo pensato a qualcosa di non aggressivo, visto che ho da rimuovere solo swirl, mi consigliate M205 e tamponi o school s20 black? o altro? o devo fare per forza 2 cicli con 2 prodotti?
vorrei qualcosa che taglia un po ma nello stesso tempo mi lascia una buona finitura.
come tamponi??

Grazia a tutti sempre

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: correzione BMW BLUE LE MANS il Lun 11 Lug 2016 - 9:27

ALESSIO 68

Apprendista Detailer
Ciao Salvogolf, per agevolare le tue richieste riguardo consigli in merito, se hai la possibilità manda qualche foto così rendi più semplice il lavoro degli esperti...Very Happy:D

3 Re: correzione BMW BLUE LE MANS il Lun 11 Lug 2016 - 16:45

salvogolf

Aiutante Detailer
Ciao, ok inserisco qualche foto dei dettagli.. grazie

4 Re: correzione BMW BLUE LE MANS il Lun 11 Lug 2016 - 17:38

michneiv

Apprendista Detailer
io andrei di uhs sia come tampone che come polish...

5 Re: correzione BMW BLUE LE MANS il Lun 11 Lug 2016 - 17:54

Admin

Admin
In effetti i segni non sono affatto gravi: anche io opterei per un medio come Regenerate e tampone HP08 o HP09 iConic Wink

6 Re: correzione BMW BLUE LE MANS il Lun 11 Lug 2016 - 18:01

salvogolf

Aiutante Detailer
Come sarebbe il meguiars m205 visto che l'ho già usato? E che tamponi abbinare? Grazie

7 Re: correzione BMW BLUE LE MANS il Lun 11 Lug 2016 - 18:25

Admin

Admin
Bè se l'hai già usato dovresti dirci tu come è andato: che sensazioni ti ha dato?

8 Re: correzione BMW BLUE LE MANS il Lun 11 Lug 2016 - 22:32

salvogolf

Aiutante Detailer
L'ho usato su golf 5 nero perla, però era messa molto peggio, il 205 l'ho dato dopo una passata di m105. E mi ci sono trovato benissimo. Ma da solo il m205 va bene in questo caso? Abbinato a che tampone? Grazie

9 Re: correzione BMW BLUE LE MANS il Mar 12 Lug 2016 - 15:37

salvogolf

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:In effetti i segni non sono affatto gravi: anche io opterei per un medio come Regenerate e tampone HP08 o HP09 iConic Wink

Scusa Admin se ascolto il tuo consiglio, cn regenerate e HP08 ionic, posso fare un unico step?
mi interessa questo, ho visto anche sul negozio il polish UHS con relativi tamponi dalla descrizione sembra adatto ad una lavoro come questo in unico step
grazie

10 Re: correzione BMW BLUE LE MANS il Mar 12 Lug 2016 - 17:29

Admin

Admin
Si, Regenerate con Hp08 ti consentirà anche il one-step: forse M205 è un po' troppo leggerino li Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: