Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Io sono il primo acquisto di Iosonoilmat

Io sono il primo acquisto di Iosonoilmat

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Io sono il primo acquisto di Iosonoilmat il Lun 18 Lug 2016 - 16:45

Iosonoilmat

Aiutante Detailer
Ciao a tutti,mi chiamo Mattia,ho 25 anni,vengo dalla provincia di Verona,mi piaccccciono le auto e..

Ah no scusate,non è il forum dei cuori solitari.

Venerdì chiudo il carrello,ricevo il benestare della consorte e finalmente avvio l'ordine con pagamento effettuato in tardo pomeriggio.
Stamattina,ora di pranzo,driiiin.
Ma chi c'è che rompe i maronne all'ora di pranzo?
Un corriere,e per di più con il paccao meravigliao.
Con l'agitazione di un bambino quando apre la cioccolata dell'uovo di pasqua,apro il paccao e pregusto le fatiche che mi aspetteranno per rendere giustizia a cotanto bendiddio.
E grazie per aver ripristinato il Mask lo stesso giorno dell'ordine,ero troppo curioso di provarlo Twisted Evil

Complimenti vivissimi ad Antonio e a tutto lo Staff Lcda,spedizione ultracelere,completa,e sicura.

Davvero,complimenti ancora.

Vedere il profilo dell'utente

badspirit

Detailer Novello
Ahahah ottimi acquisti, buon divertimento lucidatore pazzo
Mi raccomando la microfibra falla sempre asciugare all'ombra Wink

Admin

Admin
ah ah ah grazie Wink

kekko28

Detailer Novello
Bella partenza, ti divertirai di sicuro Wink

valvoramo

Detailer Novello
I prodotti che hai scelto in partenza sono ottimi! Benissimo per la microfibra madness, vedrai la spazzola cerchi che spettacolo. Non vedo la clay e il relativo lubrificante....saltato il passaggio?

Iosonoilmat

Aiutante Detailer
Essendo novello tutto ciò che va oltre il classico lavaggio e asciugatura mi spaventa(va),nel secondo ordine ho incluso i clay pad(data la mia bracura nel far cadere tutto a terra) col bb spray della dodo e col terzo ho preso il lube supernatural.Ho provato per la prima volta settimana scorsa sulla macchina della consorte e dirò che la differenza tra clay e non si sente eccome.

Felix

Apprendista Detailer
Hai appena messo il piede nella fossa...anzi dall'ordine posso dirti che annegherai presto ahahahah Like Like Like

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: