LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

COnsigli utilizzo Gtechniq W6

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1COnsigli utilizzo Gtechniq W6 Empty COnsigli utilizzo Gtechniq W6 Lun 25 Lug 2016 - 9:34

IT9AZE


Aiutante Detailer

Ciao a Tutti,

ho acquistato questo prodotto la settimana scorsa ma non l'ho ancora utilizzato.
Ho lavato la mia auto venerdì scorso e ho applicato una meravigliosa cera Angelwax The Fifth Element.
Questo W6 può essere usato sopra le protezioni presenti sulla mia auto ovvero C2V3 e la cera Angelwax?
Come mi consigliate di utilizzarlo?
Grazie in anticipo a quanti risponderanno.

Luigi

2COnsigli utilizzo Gtechniq W6 Empty Re: COnsigli utilizzo Gtechniq W6 Lun 25 Lug 2016 - 17:18

Admin

Admin
Admin

Certo Luigi, W6 è un prodotto totalmente sicuro sui prodotti che hai indicato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3COnsigli utilizzo Gtechniq W6 Empty Re: COnsigli utilizzo Gtechniq W6 Lun 25 Lug 2016 - 20:51

IT9AZE


Aiutante Detailer

Ok Grazie Antonio. Il prodotto lo applicò dopo il lavaggio e poi risciacquo?

4COnsigli utilizzo Gtechniq W6 Empty Re: COnsigli utilizzo Gtechniq W6 Mer 27 Lug 2016 - 18:34

Admin

Admin
Admin

Esatto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5COnsigli utilizzo Gtechniq W6 Empty Re: COnsigli utilizzo Gtechniq W6 Gio 29 Set 2016 - 14:31

claudino


Apprendista Detailer

a macchina asciutta o bagnata?

6COnsigli utilizzo Gtechniq W6 Empty Re: COnsigli utilizzo Gtechniq W6 Gio 29 Set 2016 - 14:49

luigi88


Apprendista Detailer

Andrebbe applicato a macchina asciutta. Attento perché poi non va fatto asciugare sull'auto. Devi risciacquarlo dopo 5-7 minuti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.