Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » New Tiguan RLine

New Tiguan RLine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 New Tiguan RLine il Lun 1 Ago 2016 - 21:40

fabio_leon

Apprendista Detailer

In genere

non pubblico i miei lavori, ho sempre pochissimo tempo e preferisco dedicarlo al detailing piuttosto che alle foto... E poi sono davvero un pessimo fotografo!!

Lavoro su questa nuovissima Tiguan2 rline, un bellissimo blu, appena consegnata dal concessionario.
Aveva pesanti segni di contaminazione da parcheggio vicino alle ferrovie, per il resto solo swirls e qualche piccolo rids.

Pre Lavaggio con PNT, lavaggio cerchi con nano  wheel cleaner.

Decontaminazione con clay dodo e fase cleaner.

Per la correzione ho usato fg400 nei punti più critici seguito da v8 ove necessario e chiusura con essence. Per mancanza di tempo dopo 3 ore ho chiuso il lavoro con l'ottima guardian

Scusate le poche foto!!!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: New Tiguan RLine il Mar 2 Ago 2016 - 7:36

valvoramo

Detailer Novello
Beh auto stupenda e bella correzione, bravo!

3 Re: New Tiguan RLine il Mar 2 Ago 2016 - 21:05

Armaky

Diplomato in Detailing
Di sicuro l'auto è grossa.. probabilmente i tempi di consegna presumo ristretti (come si evince da quello che scrivi.. )

In particolare nell'ultima foto si nota che hai raggiunto un livello di correzione non al 100% e qualcosa si intravede ancora.. in ogni caso 3 ore per le sole operazioni di correzione, tolti poi i tempi "morti" per proteggere le zone critiche con nastro carta, preparare la zona con luci ed attrezzature, fare le foto ecc si è sempre a ristretto con le tempistiche

In ogni caso è comunque un lavoro di tutto rispetto! Wink