Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Micro rugosità sulla carrozzeria

Micro rugosità sulla carrozzeria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Micro rugosità sulla carrozzeria il Mar 2 Ago 2016 - 14:30

stiven20

Aiutante Detailer
Ciao, ho comprato Dodo Juice Future Armour Sigillante Nano Spray, con 2 panni per l'asciugatura.
Ho fatto il lavaggio dell'auto e poi ho dato il prodotto, la carrozzeria era lucente e liscia, ma dopo un po di tempo mi sono accorto che asciugando la carrozzeria il panno non scorreva bene...allora ho toccato la parte con le dita e mi sono accorto che c'è come delle micro rugosità...mi sapete dire cos'è ?

Grazie
Stefano

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Micro rugosità sulla carrozzeria il Mar 2 Ago 2016 - 14:38

yuko

Detailer Novello
Ma hai decontaminato la carrozzeria prima di dare il sigillante?

3 Re: Micro rugosità sulla carrozzeria il Mar 2 Ago 2016 - 14:41

stiven20

Aiutante Detailer
Si certo...la carrozzeria era liscissima...mi sono accorto che un mio amico ha lo stesso prblema

4 Re: Micro rugosità sulla carrozzeria il Mar 2 Ago 2016 - 15:08

Mirko78

Apprendista Detailer
Dubito che Future Armour possa centrare qualcosa. Poi se sentì la rugosità con le dita c'è qualcosa di grosso, normalmente le contaminazioni a mano nuda non le sentì molto, la cosa cambia se usi un sacchetto o un guanto tipo quelli che trovi al self-service quando rifornisci.
Quanto tempo fa hai dato Future Armour? Nel frattempo i lavaggi come li hai effettuati?

5 Re: Micro rugosità sulla carrozzeria il Mar 2 Ago 2016 - 15:30

stiven20

Aiutante Detailer
Circa un mese fa, ho effettuato 2 soli lavaggi con idropulitrice e sapone poi nel secondo lavaggio l'ho asciugata...e mi sono accorto del problema.

6 Re: Micro rugosità sulla carrozzeria il Mar 2 Ago 2016 - 15:42

yuko

Detailer Novello
Bè lui ha parlato di "micro rugosità" non di grosse rugosità, che detto così sembra la classica sensazione di quando si passano le dita su una carrozzeria non decontaminata e la si sente non liscia (si sente anche senza sacchetto).

7 Re: Micro rugosità sulla carrozzeria il Gio 4 Ago 2016 - 11:05

Admin

Admin
Occorrerebbero foto Wink

8 Re: Micro rugosità sulla carrozzeria il Gio 4 Ago 2016 - 13:37

stiven20

Aiutante Detailer
Appena lavo l'auto faccio qualche foto..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: