Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Guida Prodotti Gtechniq

Guida Prodotti Gtechniq

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Guida Prodotti Gtechniq il Dom 7 Ago 2016 - 16:19

daggus

Apprendista Detailer
Buongiorno a tutti,
ho creato questa piccola guida con tutti i prodotti GTECHNIQ...
Io la ho stampata.... per non andare a cercare tutte le volte le specifiche dei prodotti...
se vi serve è qui

http://www62.zippyshare.com/v/x8tgFc6S/file.html

ciao ciao

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Guida Prodotti Gtechniq il Dom 21 Ago 2016 - 9:53

Suby76

Aiutante Detailer
Grazie per il tuo operato.
Ho guardato molto i prodotti nello store e devo dire che quelli della gtechniq mi ispirano molta fiducia, spero di non sbagliarmi

3 Re: Guida Prodotti Gtechniq il Dom 21 Ago 2016 - 22:39

Asx

Detailer Novello
Buona idea, ma bisogna considerare che ognuno ha i suoi gusti di applicazione e che talvolta i migliori metodi di utilizzo non sono presenti nelle schede prodotto, ma emergono dai topic del forum Wink

@Suby76: con gtechniq vasi sul sicuro, ma per alcune cose c'è di meglio o di più economico o di più semplice o chi più ne ha più ne metta

4 Re: Guida Prodotti Gtechniq il Lun 22 Ago 2016 - 9:21

Suby76

Aiutante Detailer
@Asx: Buono a sapersi, sia per la scelta che ho fatto, sia per la dritta che mi hai dato. Sto leggendo qua e la sul forum, ed è abbastanza chiaro che ognuno ha le proprie opinioni sui prodotti, anche perchè ognuno di noi lavora in modo diverso, ottenendo risultati diversi

5 Re: Guida Prodotti Gtechniq il Lun 22 Ago 2016 - 9:47

Alexvolo

Aiutante Detailer
Grazie Daggus, scaricata e stampata, molto utile.

6 Re: Guida Prodotti Gtechniq il Lun 22 Ago 2016 - 9:54

valvoramo

Detailer Novello
Utilissima grazie!

7 Re: Guida Prodotti Gtechniq il Lun 22 Ago 2016 - 10:29

Asx

Detailer Novello
Suby76 ha scritto:@Asx: Buono a sapersi, sia per la scelta che ho fatto, sia per la dritta che mi hai dato. Sto leggendo qua e la sul forum, ed è abbastanza chiaro che ognuno ha le proprie opinioni sui prodotti, anche perchè ognuno di noi lavora in modo diverso, ottenendo risultati diversi

Esatto ognuno ha i propri gusti, così come nella vita anche nel detailing Laughing

Per questo prima di acquistare, sopratutto i primi ordini, conviene chiedere indicando i requisiti di ciò che si cerca così da avere i consigli di chi ha più esperienza e leggendo le varie discussioni già aperte Wink

8 Re: Guida Prodotti Gtechniq il Lun 22 Ago 2016 - 12:02

Suby76

Aiutante Detailer
Io ho acquistato dopo essermi documentato e soprattutto dopo aver valutato l'intervento da effettuare. In questo mi ha aiutato la mia, poca ma intensa, esperienza fatta come ricondizionatore in carrozzeria; non era certo un lavoro di detailing ma comunque una sufficiente base sulle tecniche me la sono fatta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: