Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Ciao a tutti del Forum La Cura Dell'Auto

Ciao a tutti del Forum La Cura Dell'Auto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ciao a tutti del Forum La Cura Dell'Auto il Dom 7 Ago 2016 - 18:58

DavideLP700-4

Aiutante Detailer
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Davide ho 26 anni e sono qui perché il mondo del detailing mi ha iniziato ad incuriosire veramente molto cheers ad incrementare la mia curiosità è stato l'arrivo della mia nuova macchina Bmw 123d che farà da cavia per tutti i miei esperimenti :affari: Visto che sono novellino del settore vi riempirò di domande soprattutto per quanto riguarda la diluizione e sull'ordine dell'utilizzo di alcuni prodotti. Ho appena effettuato il mio secondo ordine sul sito e questa volta ho optato per Dodo Juice come marchio di riferimento provando alcuni prodotti che mi incuriosiscono molto. Chissà l'intento mia sarebbe un domani di fare qualcosa di serio e magari di aprire una mia piccola attività. Per ora mi limito ad imparare e mettere in pratica. Un Mega saluto a tutti Cool

Vedere il profilo dell'utente

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Benvenuto!

yuko

Detailer Novello
Benvenuto! Very Happy

Admin

Admin
Ciao Davide, benvenuto!

Cocchi

Apprendista Detailer
Ciao Davide Smile, benvenuto tra noi lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

DavideLP700-4

Aiutante Detailer
Io non perdo tempo e procedo subito a chiedervi nella giusta sezione alcuni chiarimenti. Very Happy Grazie ancora a tutti per il benvenuto cheers

g10rg10

Aiutante Detailer
benvenuto!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: