LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dubbio quale cera acquistare !

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dubbio quale cera acquistare ! Empty Dubbio quale cera acquistare ! Mar 9 Ago 2016 - 8:31

sergio.ado


Aiutante Detailer

Ciao ,
ho fatto fare un detailing completo sulla mia auto nero pastello chiudendo il tutto con Optimun Gloss Coat.
Quale cera applicare per avere maggior gloss e beading ?
Ho ordinato Dodo Juice Purple Haze come soluzione ottimale visti i positivi commenti e la facile applicazione , poi ho notato che esiste Angelwax The Fifth Element Cera al Titanio specifica per i trattamenti nanotecnologici.
Chiedo agli esperti del Forum, puo' andare bene la Dodo comunque ?

P.S. = Considerate che sono un principiante .....

Marco

2Dubbio quale cera acquistare ! Empty Re: Dubbio quale cera acquistare ! Mar 9 Ago 2016 - 9:04

sergio.ado


Aiutante Detailer

Non c'e' nessuno che mi puo' aiutare ?

3Dubbio quale cera acquistare ! Empty Re: Dubbio quale cera acquistare ! Mar 9 Ago 2016 - 9:15

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Su un nano non si dà la cera. Al massimo, come hai già scritto tu, si può dare la Fifth Element dopo circa 15 giorni dall'applicazione del sigillante nano, ma le altre cere lasciale stare. Ti dico 15 giorni non a caso, ma perché avevo già chiesto informazioni in privato riguardo alla Fifth Element.

Comunque, non conoscendo bene Optimun Gloss Coat, ti consiglierei di chiederei in privato tramite email se sia possibile applicare la Fifth Element sopra questo nano.

4Dubbio quale cera acquistare ! Empty Re: Dubbio quale cera acquistare ! Mar 9 Ago 2016 - 14:07

sergio.ado


Aiutante Detailer

Mah strano quello che dici , stamattina ho contattato Antonio e mi ha confermato che Dodo Juice Purple Haze va benissimo senza controindicazioni sull' Optimun Coat.