LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Uso Aria Pura su pelle.

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Uso Aria Pura su pelle. Empty Uso Aria Pura su pelle. Ven 12 Ago 2016 - 15:47

Nico Lucano


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti... Mi sapreste indicare come usare al meglio Aria Pura, sugli interni in pelle della mia auto?
Sia per quanto riguarda il metodo di applicazione, sia per la diluizione, e qualsiasi altra cosa possa tornare utile. Grazie mille per l'attenzione.

2Uso Aria Pura su pelle. Empty Re: Uso Aria Pura su pelle. Ven 12 Ago 2016 - 15:57

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

Ciao Smile beh tutto dipende dal grado di sporcizia dei rivestimenti... se è una "spolverata" con 1:20 ovresti andar bene... Anche se AP non fa danni nemmeno puro... (almeno questo dopo tante letture l'ho capito)
Se poi ti serve proteggerle e mantenerle in splendida forma devi optare per qualcosa di più specifico per la pelle Smile
Spruzzi, passi la spazzolina e poi ripassi col panno Martina Smile

3Uso Aria Pura su pelle. Empty Re: Uso Aria Pura su pelle. Ven 12 Ago 2016 - 18:10

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Io ad esempio per AP ho preparato due spruzzini da 500ml diluito in modo differente...1:10 e 1:25 così so che se devo solo pulire da un po' di polvere e basta uso 1:25 se devo pulire in modo più efficace 1:10...

4Uso Aria Pura su pelle. Empty Re: Uso Aria Pura su pelle. Ven 12 Ago 2016 - 20:25

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

proprio stasera, con un mio amico, ho fatto la prova su una parte di rivestimento in pelle di un sedile... una spruzzata di AP (diluito 1:30) una passata con la spazzolina e asciugato con microfibra... Senza starci troppo dietro, il risultato mi è sembrato buono!!!
P.S.: Capo Admin, prepara una pedana di AP!!! il mio amico è rimasto contentissimo.... ha pulito egregiamente un sedile in alcantara della sua auto... Very Happy Very Happy Very Happy

Uso Aria Pura su pelle. 20160810

Uso Aria Pura su pelle. 20160811

5Uso Aria Pura su pelle. Empty Re: Uso Aria Pura su pelle. Ven 12 Ago 2016 - 20:44

Admin

Admin
Admin

Eccellente Cocchi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Uso Aria Pura su pelle. Empty Re: Uso Aria Pura su pelle. Ven 12 Ago 2016 - 20:52

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

scusate la qualità delle foto... sono state fatte col cellulare frettolosamente. Ma dal vivo veramente si nota la differenza... Gran bel prodotto comunque:)

7Uso Aria Pura su pelle. Empty Re: Uso Aria Pura su pelle. Lun 15 Ago 2016 - 1:42

Nico Lucano


Aiutante Detailer

Dopo che avete passato la soluzione con Aria Pura, ripassate un panno umido per rimuovere eventuali surplus di prodotto, o lasciate asciugare direttamente?

8Uso Aria Pura su pelle. Empty Re: Uso Aria Pura su pelle. Lun 15 Ago 2016 - 8:09

frask

frask
Diplomato in Detailing

Non è necessario il risciacquo ma se proprio vuoi sentirti sicuro, magari dovuto ad un eccesso ti prodotto, ti basterebbe dopo l'applicazione un passaggio con il panno Martina umido...ricorda che sulle plastiche dovrai comunque ultimare il risultato con un panno asciutto (immediatamente a quello umido), sui tessuti invece puoi concludere con lo stesso panno Martina umido.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.