Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » consiglio prodotti pulizia su interni auto anni 2000

consiglio prodotti pulizia su interni auto anni 2000

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Matteo GTI

Aiutante Detailer
Ciao a tutti. Mi servirebbe un consiglio su quale prodotto utilizzare per pulire e vivacizzare un cruscotto/plastiche di un anno di 15anni. Ho provato ad usare mafra tre trattamenti in uno ma sono rimaste macchie sparse e non capisco se è colpa mia,del prodotto o semplicemente per il fatto che i 15 anni si stanno facendo vedere . Un consiglio pure su che prodotti usare per la pulizia dei sedili in tessuto. Grazie mille

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
Ciao Matteo, potrebbero essere molto utili le foto di questo cruscotto Wink

Cocchi

Apprendista Detailer
io, per non sapere nè leggere nè scrivere, passerei ad una bella sgrassata delle parti in plastica con SC... e poi applicare C6 se vuoi mantenere il cruscotto così com'è oppure il Perl o, ancora, il Corona Angelwax (dovrebbe durare di più del Perl)... Il C6 è una bombama non ravviva... Gli altri non li ho provati personalmente. Ma mi fido di quello che si dice in giro...
Quel prodotto che hai usato, secondo i miei gusti ovviamente, non è da considerare. Lascia troppo lucido (e un pò unto) il cruscotto... Proprio stasera ad un mio amico che lo utilizza, gli ho fatto cambiare idea... Gli ho fatto provare C6 ed è rimasto contento!!!

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: