LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pennelli ritocco punta fine

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pennelli ritocco punta fine Empty Pennelli ritocco punta fine Sab 13 Ago 2016 - 15:47

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Come da oggetto, avendo acquistato un kit ritocco per poter ovviare ai fastidiosi chips sul cofano e su altre parti, vorrei sapere dove recarmi per poter acquistare dei pennelli con la punta sottilissima per poter riempire i solchi lasciati dai sassolini e sassoloni. In alcuni casi uso lo stuzzicadenti ma non riesco a riempire bene l'avvallamento lasciato.

Nel kit purtroppo il pennello in dotazione è enorme e non consente un lavoro minuzioso.

2Pennelli ritocco punta fine Empty Re: Pennelli ritocco punta fine Sab 13 Ago 2016 - 16:52

pauldesign

pauldesign
Apprendista Detailer

Per i ritocchi uso pennelli veramente sottili che di solito acquisto nei negozi di "belle arti" o nei negozi di modellismo, quelli forniti con i ritocchi sono davvero ridicoli.

3Pennelli ritocco punta fine Empty Re: Pennelli ritocco punta fine Sab 13 Ago 2016 - 18:11

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Amazon ne è piena. Cerca mini pennelli da modellismo. Io ne ho presi 2 e vanno benissimo

4Pennelli ritocco punta fine Empty Re: Pennelli ritocco punta fine Dom 14 Ago 2016 - 14:17

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Io li ho comprati in una cartoleria ben fornita Very Happy
Pagato 2€

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.