Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » pulizia vetri

pulizia vetri

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: pulizia vetri il Gio 26 Apr 2018 - 19:47

menior

Detailer Novello
Per i vetri interiori non ho trovato meglio di queste http://www.eudorexpro.it/negozio/microblu-vetri/ veloci,efficaci,zero aloni Wink

Visualizza il profilo

52 Re: pulizia vetri il Dom 3 Giu 2018 - 22:54

DoppiaD

Apprendista Detailer
Ciao a tutti,

per la pulizia dei vetri ho in casa il Glass Cleaner di Ma-Fra, potrei utilizzarlo per pulirlo e poi utilizzare un protettivo come H2GO?

Visualizza il profilo

53 Re: pulizia vetri il Dom 3 Giu 2018 - 23:07

Marco0961

Diplomato in Detailing
Si, ma senza una decontaminazione con clay H2go ti durerà di meno

Visualizza il profilo

54 Re: pulizia vetri il Dom 3 Giu 2018 - 23:09

menior

Detailer Novello
Ideale sarebbe combinazione clay/polish vetri/ipa o eraser ma come minimo una sgrassata con ipa o eraser

Visualizza il profilo

55 Re: pulizia vetri il Dom 3 Giu 2018 - 23:24

DoppiaD

Apprendista Detailer
Marco0961 ha scritto:Si, ma senza una decontaminazione con clay H2go ti durerà di meno

Perdona l’ignoranza ma...sono clay apposite per i vetri o sono le stesse che si usano per la carrozzeria? Non c’è il rischio di “graffiare” il vetro? Perdonate le domande banali..

Visualizza il profilo

56 Re: pulizia vetri il Dom 3 Giu 2018 - 23:26

DoppiaD

Apprendista Detailer
menior ha scritto:Ideale sarebbe combinazione clay/polish vetri/ipa o eraser ma come minimo una sgrassata con ipa o eraser
 In questo caso se andassi con eraser perderebbe di utilità il glass cleaner o sbaglio?

Visualizza il profilo

57 Re: pulizia vetri il Dom 3 Giu 2018 - 23:29

menior

Detailer Novello
Si è la stessa Wink ma su un auto nuova direi che non è necessario,ma se ce l'hai una passata non fa male,una belle sgrassata per far aderire H2go invece si,dopo pulizia con un polish,io faccio cosi e la durata è la massima Wink

Visualizza il profilo

58 Re: pulizia vetri il Dom 3 Giu 2018 - 23:33

DoppiaD

Apprendista Detailer
menior ha scritto:Si è la stessa Wink ma su un auto nuova direi che non è necessario,ma se ce l'hai una passata non fa male,una belle sgrassata per far aderire H2go invece si,dopo pulizia con un polish,io faccio cosi e la durata è la massima Wink
Ok quindi potrei fare una pulizia generica con il prodotto che già ho,  passo la clay lubrificando con Eco2, asciugo e infine via di H2GO.

Visualizza il profilo

59 Re: pulizia vetri il Dom 3 Giu 2018 - 23:37

menior

Detailer Novello
DoppiaD ha scritto:
menior ha scritto:Si è la stessa Wink ma su un auto nuova direi che non è necessario,ma se ce l'hai una passata non fa male,una belle sgrassata per far aderire H2go invece si,dopo pulizia con un polish,io faccio cosi e la durata è la massima Wink
Ok quindi potrei fare una pulizia generica con il prodotto che già ho,  passo la clay lubrificando con Eco2, asciugo e infine via di H2GO.
Potresti ma la durata è un incognità,la clay rimuove solo contaminazioni che Tu probabilmente non ne hai,h2go per aderire ha bisogno di superficie completamente sgrassata con ipa/erasrer per esempio,il Tuo prodotto non penso sia cosi efficace

Visualizza il profilo

60 Re: pulizia vetri il Dom 3 Giu 2018 - 23:40

DoppiaD

Apprendista Detailer
menior ha scritto:
DoppiaD ha scritto:
Potresti ma la durata è un incognità,la clay rimuove solo contaminazioni che Tu probabilmente non ne hai,h2go per aderire ha bisogno di superficie completamente sgrassata con ipa/erasrer per esempio,il Tuo prodotto non penso sia cosi efficace

Ok..tanto visto che ho già messo in conto di acquistare eraser per il dopo clay su carrozzeria, lo andró ad utilizzare anche per i vetri. 

Grazie ancora ragazzi! Siete dei grandi!

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: