Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Wolf's Chemical » Tyre&Trim Gel -BlackOut-Protezione gomme e guarnizioni

Tyre&Trim Gel -BlackOut-Protezione gomme e guarnizioni

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

ghid

Diplomato in Detailing
Due righe e due foto fatte al volo con il cell su questo prodotto, altro ottimo prodotto Wolf's.

Il prodotto ha una consistenza direi perfetta che permette di sfruttarlo bene e di evitare, allo stesso tempo, il rischio colature.
Basta veramente pochissimo prodotto e l'effeto è nero e lucido al punto giusto, almeno, a me piace così: ne' troppo ne' troppo poco.

le foto sono stare fatte immediatamente dopo l'applicazione, quindi il prodotto non era ancora asciutto quindi ovviamente un solo passaggio.

Vedere il profilo dell'utente

Cocchi

Apprendista Detailer
cavolo, sembrano uscite dalla fabbrica!!!

yuko

Detailer Novello
Molto bello l'effetto, sembrano nuove Very Happy

kekko28

Detailer Novello
Rimane sulla effetto naturale o sbaglio

frenky1980

Apprendista Detailer
confermo tutto...io l ho applicato sulla mia 2 settimane fa e l effetto è ancora straordinario come se l avessi appena messo su...

kekko28

Detailer Novello
Che Effetto ti ha dato?

ghid

Diplomato in Detailing
Kekko ma le foto per cosa le ho messe? Very Happy

kekko28

Detailer Novello
Ghid mi riferivo all altro utente se oltre le gomme lo ha messo anche sulle guarnizioni Wink

ghid

Diplomato in Detailing
Non ha parlato di guarnizioni, per quello ... comunque lo provo anche sulle guarnizioni e faccio delle foto, ok?

kekko28

Detailer Novello
Perfetto grazie, mentre ancora non si sa di preciso la durata..... Sarei intenzionato a sostituirlo al t1... Seguo eventuali aggiornamenti

ghid

Diplomato in Detailing
Su alcuni forum esteri è considerato uno dei dressing più durevoli , stiamo a vedere

AlexD

Apprendista Detailer
Dopo queste foto, lo reputo per i miei gusti, il più bello in assoluto che ho potuto vedere finora.
La gomma non sembra per nulla unta o oliosa, cosa che invece riscontro con il Perl.
L'effetto è bellissimo! Sembra nuova, lucida ma sobria.
Ho capito, devo prendere anche questo della Wolf. lol!

ghid ha scritto:Su alcuni forum esteri è considerato uno dei dressing più durevoli , stiamo a vedere

In effetti, anche in alcune mie letture, è sempre stato menzionato proprio il Black Out della Wolf tra i consigliati, solo che finora non l'avevo mai visto applicato! Grazie ghid Very Happy

frenky1980

Apprendista Detailer
assolutamente anni luce davanti al perl

badspirit

Detailer Novello
Bellissimo effetto, se dura più del T1 sarà il prossimo acquisto Razz

giu81

Apprendista Detailer
Ghid, ma è più denso del perl?

ghid

Diplomato in Detailing
Eh sì, questo è gel denso! Del tutto diverso

Admin

Admin
Molto bene Guido! Bellissimo il risultato in foto!

kekko28

Detailer Novello
badspirit ha scritto:Bellissimo effetto, se dura più del T1 sarà il prossimo acquisto Razz

Vedi che hai capito tutto anche tu lol! lol!

ghid

Diplomato in Detailing
Ragazzi, T1 è credo il più durevole fra i dressing (tralasciando i nano) ma la confezione da 1lt costa 54 euro mentre questo 18....just to say Wink
Stiamo a vedere la durata comunque.

kekko28

Detailer Novello
Anche per questo sto valutando questo prodotto per le guarnizioni Wink

AlexD

Apprendista Detailer
Provato oggi Black Out! Fenomenale, è quello che cercavo: un compromesso tra la finitura di T1 e T2. Le gomme sembrano nuove e l'effetto non è per nulla unto o appiccicoso come il Perl.
L'ho provato anche sulle plastiche è l'effetto è bellissimo. Non le scurisce in modo vistoso tanto da sembrare lucide, ma gli dona un aspetto sobrio e pulito, ma sempre nero, quel tanto che basta per avere lo stacco tra plastica/carrozzeria.
La cosa bella è che il prodotto, anche non ripassando un panno, si asciuga e non unge.
Vediamo ora quanto dura cheers

frenky1980

Apprendista Detailer
Dura parecchio...io ce l ho sugli pneumatici ed è passato quasi un mese ed è sempre come alla prima passata

AlexD

Apprendista Detailer
Addirittura dopo un mese è lì come appena applicato? Surprised
Posso chiederti cortesemente se hai rilavato l'auto o comunque preso pioggia/acqua da quella applicazione?

frenky1980

Apprendista Detailer
AlexD ha scritto:Addirittura dopo un mese è lì come appena applicato? Surprised
Posso chiederti cortesemente se hai rilavato l'auto o comunque preso pioggia/acqua da quella applicazione?

Ne rilavata ne preso pioggia...ma con perl nelle medesime condizioni nn durava allo stesso modo

Asx

Detailer Novello
Interessante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: