LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tyre&Trim Gel -BlackOut-Protezione gomme e guarnizioni

+19
NOFX
clamiva
tulipano
Roby974
quaddista
Armaky
alesoft
massipg
valvoramo
Asx
kekko28
ghid
Admin
giu81
badspirit
AlexD
frenky1980
yuko
Cocchi
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Admin

Admin
Admin

Esatto, le versioni sono le stesse Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tulipano


Detailer Novello

ottimo prodotto, l'ho provato stasera su entrambe le car, 2 layer a distanza di 15 o 20 minuti, bellissimo!!
mi aspettavo un pelino più lucido, ma non di molto, tutto sommato forse lo è quanto basta, ma in quanto a colore mi ha stupito, un bel nero e gomma davvero ravvivata, e le mie erano gia messe bene, sono migliorate ancora di più

Admin

Admin
Admin

Confermo, ottimo prodotto e con buona durata Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Roby974


Apprendista Detailer

Messo 2 layer senza rimuovere l eccesso e atteso che si asciugasse.... mi piace molto la finitura non bagnata ......
Unico dubbio che non ho fatto perché letto dopo .... le istruzioni indicavano una passata di apc prima di applicarlo ...
Come apc si poteva usare eraser ?

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

no eraser è un ipa. gli apc sono superclean, wolfs o similari, quelli con cui fai prelavaggio...

Roby974


Apprendista Detailer

Grazie!!!

Vediamo se riesco a farvi vedere una foto della gomma ...

protezione - Tyre&Trim Gel -BlackOut-Protezione gomme e guarnizioni - Pagina 3 Img-2012


Forse un po grande come immagine ...


E al tatto molto liscia ....

tulipano


Detailer Novello

immagine molto ingrandita, ma ottimo risultato, anche io ho fatto due layer, ho avuto lo stesso effetto, forse un pelino più nero, sulla mia avendo il perl sotto anche un pelino piu lucide i primi giorni, ma effettivamente no effetto bagnato, stupefacente direi

Roby974


Apprendista Detailer

È una foto fatta da cellulare molto vicino alla gomma ... non sono riuscito a ridurre le dimensioni dell originale ....
Comunque si .. mi piace l effetto che lascia ...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

protezione - Tyre&Trim Gel -BlackOut-Protezione gomme e guarnizioni - Pagina 3 Img-2011

riduzione effettuata Very Happy

Roby974


Apprendista Detailer

Grazie!!!!!!!!!!

Admin

Admin
Admin

Molto bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

rufra


Apprendista Detailer

mi date un'idea di cosa possano essere queste macchie sulle guarnizioni, premetto macchiana nuova 11/2016.
A me sembra calcare, perchè ho pure sfregato con il pollice e non viene via, premetto che prima del primo lavaggio c'erano già.

protezione - Tyre&Trim Gel -BlackOut-Protezione gomme e guarnizioni - Pagina 3 Img_1412

protezione - Tyre&Trim Gel -BlackOut-Protezione gomme e guarnizioni - Pagina 3 Img_1411

protezione - Tyre&Trim Gel -BlackOut-Protezione gomme e guarnizioni - Pagina 3 Img_1410

se è calcare posso trattare con Energo, o consigliatemi voi, e poi passare BlackOut?

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Off topic ma che prelavaggio hai usato?
Lì comunque non ti consiglierei Black Out, che rende più su plastiche ben messe.
Serve un dressing pesante dopo averle pulite bene con un APC.

EDIT: ah, ho letto ora bene. Quindi quelle macchie già erano presenti?
Comunque prova a pulirle bene prima.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Proverei con Purifica 1:10 modalita' prelavaggio + 1:60 nel secchio e guanto Wink

rufra


Apprendista Detailer

Grazie delle risposte adesso purifica non c'è l'ho, avevo già pensato di metterlo nel prossimo carrello, con energo anche a diluirlo posso provare? E dopo passare il black

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

ho letto molte persone che energo sulle plastiche le lascia veramente belle con una finitura tipo dressing.. Razz tipo hp12 Razz è ha detto l admin.. che va meglio di eraser per preparare le superfici... quindi provo male non fa... Smile

rufra


Apprendista Detailer

Preciso che non è plastica è gomma

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

guardando velocemente la prima foto mi sembrava una bacchetta rigida (sorry)..però provare in un piccolo posto non penso crei un danno.. ovviamente non devi usarlo puro.. ma almeno 1:5...  caso mai provi in una parte nascosta.... però giustamente meglio aspettare cosa dice chi lo conosce più di me... comunque fine of topic Razz Off Topic Off Topic il wolf rimane un gran prodotto

rufra


Apprendista Detailer

Like

rufra


Apprendista Detailer

ghid ha scritto:Non ha parlato di guarnizioni, per quello ... comunque lo provo anche sulle guarnizioni e faccio delle foto, ok?

Le hai fatte le foto delle guarnizioni trattate con blackout?
Eventualmente le potresti mettere?
Grazie

tulipano


Detailer Novello

questa è la situazione a distanza di quasi 20 giorni, ottimo prodotto, si nota ancora un leggero lucido, mentre il nero profondo è ancora intatto e molto marcato, è piovuto due o tre volte, di cui una forte e mentre percorrevo strade di campagna ed anche terre battuta, tra l'altro le percorro almeno due volte a settimana, inoltre un lavaggio, anche se solo prelavaggio veloce, molto soddisfatto

ps.non fate caso ai cerchi, sono dieci giorni che non la lavo ed fa mi sta facendo penare.

protezione - Tyre&Trim Gel -BlackOut-Protezione gomme e guarnizioni - Pagina 3 Img_2029

Admin

Admin
Admin

Bè regge, regge Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Roby974


Apprendista Detailer

Cattive notizie .... Dopo averlo applicato ... Lasciato asciugare per una bella settimana ... Ieri , ahine , dopo i 2 giorni di pioggia ... Non c è più traccia del black out ....
Tanto contento della finitura quano deluso della durata ...

tulipano


Detailer Novello

beh, la protezione resta a lungo, lo si nota anche dal colore, poi in quanto a finitura e resistenza all'acqua se paragonato ad un semplice nero gomme non c'è paragone

Roby974


Apprendista Detailer

Il problema è quello ..... la finitura non esiste più ... neanche 12 giorni è resistita di cui con pioggia ....... completamente andata .... non vi è più traccia ....


A differenza di quello scritto da tulipano ... che dopo 20 giorni era ancora molto presente anche avendo preso acqua ....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.