Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Giorno a tutti

Giorno a tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Giorno a tutti il Sab 20 Ago 2016 - 17:49

Suby76

Aiutante Detailer
Buongiorno ragazzi!
Mi sono appena iscritto al forum, perchè mi piacerebbe entrare come si deve nel mondo del detailing.

Ho lavorato per circa un anno in una carrozzeria come ricondizionatore, sia per interni che per esterni, occupandomi di decontaminazioni e lucidature, anche se, ovviamente, il tempo scarso a disposizione per ogni auto, non consentiva di approfondire per bene il discorso.

Questo è un mondo che mi ha affascinato dal primo giorno, e quando ho scoperto di non essere l'unico e, soprattutto, visti i vostri lavori ho deciso di approfondire la questione, iscrivermi e magari avvalermi del vostro aiuto e delle vostre esperienze.

Ringrazio già tutti per il vostro benvenuto.
Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Giorno a tutti il Sab 20 Ago 2016 - 18:11

Cocchi

Apprendista Detailer
Benvenuto Suby Smile vista la tua esperienza, sono impaziente di vedere i tuoi lavori Very Happy lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

3 Re: Giorno a tutti il Sab 20 Ago 2016 - 18:20

Suby76

Aiutante Detailer
Cocchi ha scritto:Benvenuto Suby Smile vista la tua esperienza, sono impaziente di vedere i tuoi lavori Very Happy lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo
Grazie mille per il benvenuto.
Beh sì un pò di esperienza l'ho fatta, ma come dicevo si trattava di lavorazioni molto veloci e quindi non approfondite come quelle di chi fa detailing a certi livelli; quando ti ritrovi a dover fare 4/5 auto al giorno, non puoi star troppo dietro ai dettagli...e per me che amo le auto è sempre stato un dispiacere.

Ovviamente, non ho avuto modo di approfondire relativamente a prodotti e attrezzature, per questo mi sono iscritto al forum Surprised

4 Re: Giorno a tutti il Sab 20 Ago 2016 - 18:27

Cocchi

Apprendista Detailer
qui troverai pane per i tuoi denti Very Happy e tanta gente che ti aiuterà Smile
Ah, ti consiglio di non quotare se rispondi all'ultimo post. E' vietato Wink

5 Re: Giorno a tutti il Sab 20 Ago 2016 - 18:30

Suby76

Aiutante Detailer
Ok, recepito...grazie per il suggerimento Very Happy

Spero di trovare pane per i miei denti, ma ho già avuto modo di constatare leggendo un pò di argomenti, che qui c'è davvero gente preparatissima sia dal punto di vista teorico che pratico...ed è un piacere per gli occhi vedere certe lavorazioni

6 Re: Giorno a tutti il Sab 20 Ago 2016 - 19:45

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Benvenuto!

7 Re: Giorno a tutti il Sab 20 Ago 2016 - 20:25

yuko

Detailer Novello
Benvenuto! Very Happy

8 Re: Giorno a tutti il Lun 22 Ago 2016 - 19:16

Admin

Admin
Ciao e benvenuto!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: